Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hans Pum lascia OESV dopo oltre 40 anni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2019 : 11:52:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hans Pum lascia OESV dopo oltre 40 anni
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

"Si chiude un'era" così titola la stessa federsci austriaca OESV che ha annunciato l'uscita dagli incarichi federali di Hans Pum, 64a anni, Direttore Sportivo della federsci austriaca, dopo 42 anni di servizio.

Dopo decadi di lavoro Pum lascerà la federazione a luglio, ne ha informato il presidentissimo Schroecksnadel: "è il momento giusto per me, ho potuto vivere momenti e successi straordinari nella federsci e voglio ringraziare il Presidente per la fiducia che mi ha concesso in tutti questi anni."

Pum ha iniziato nel 1977 come preparatore atletico del gruppo Coppa Europa maschile, poi allenatore di CE, poi allenatore del gruppo CdM discipline tecniche nel 1985, poi responsabile degli uomini nel 1988. Poi dal 1992 al 1996 si è occupato di marketing, mentre dal 1996 al 2010, per ben 14 anni, è stato responsabile del settore alpino. Un periodo denso di successi e di campioni, come non citare Maier, Raich, Eberharter e ancora Dorfmeister, Goetschl e Meissnitzer. Infine dal 2010 Spordirektor di tutta la federsci.

Pum ha anche detto che la sua uscita avverrà "un pochino prima di quanto pianificato" e che ci sono "analisi, piani e ristrutturazioni in corso"; parole confermate da Schroecksnadel: "mi ha sorpreso perchè è prima di quanto avessimo pianificato. Mi dispiace, ma Hans mi ha assicurato che aiuterà a creare la nuova struttura della OESV prima della fine di luglio."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000