Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Crans: La Fis modifica la classifica della discesa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 18:56:18   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora i risultati mi sembrano più realistici.
Resta comunque una brutta figura.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 19:27:29   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però dopo 3 classifiche, può sempre rimanere il dubbio
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 20:44:01   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi qualcuno avrebbe manomesso il z di cronometraggio per favorire chi aveva scommesso su un podio di haehlen e Gut?classifica veritiera adesso comuqnzu
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 21:21:01   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Queste dovrebbero essere le differenze (distacchi da Goggia):
Haehlen da +0.36 a +0.61
Gut da +0.46 a +0.71
Flury da +0.71 a +0.97
Nufer da +1.21 a +1.50
Qualcuno ricorda i primi risultati, poi ritoccati a fine gara?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 22:37:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sembra di ricordare che la goggia quando ha tagliato il traguardo ha segnato un -58 centesimi sulla haehlen, gli altri non ricordo proprio.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2019 : 22:58:56   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

mi sembra di ricordare che la goggia quando ha tagliato il traguardo ha segnato un -58 centesimi sulla haehlen, gli altri non ricordo proprio.

quando ha tagliato il traguardo erano 49" sulla Haehlen che ne dava 3" alla schmidhofer, però i "49 poi sono diventati "36 e adesso pare siano dìventati "61..... boh!!
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1711 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 09:01:36   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ce li giochiamo questi numeri?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2019 : 15:59:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

La FIS mi par di capire doveva muoversi visto che ha sede in Svizzera e pertanto soggiace alle leggi elvetiche. In caso di inattività magari scattava una denuncia di correità o simile.
Mi par di capire che qua è stata messa in piedi una qualche tipo di manipolazione. A questo punto il CO che fino ad ora poteva essere esentato da eventuali colpe rimane coinvolto.



bastava facessero il giochetto da qualche altra parte e non succedeva nulla, sul Vesuvio ad esempio si potrebbero far due o tre garette, tanto le temperature son simili a Crans
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,64 secondi. Snitz Forums 2000