Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 CITY EVENT - STOCCOLMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2019 : 07:05:32   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sono imposto di guardare tutto il parallelo di ieri ma alla fine ho ceduto e dopo circa 30 minuti ho spento la Tv. É una specialitá che non riesce assolutamente a trasmettermi emozioni. É noiosa e ripetitiva e francamente non capisco come facciano i comentatori della RAI a dire che si tratta di gare entusiasmanti. Forse provano a convincerci nella speranza di mantenere l´audience o forse provano ad autosuggestionarsi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2019 : 10:05:21   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non le trasmette a te come non le trasmette a nessuno.
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2019 : 10:19:43   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quando si è diffusa la tecnica dell'abbattimento a due mani, Zen è praticamente imbattibile in questa specialità. Il vantaggio di vedere oltre quando abbatti il palo, oltre al fatto di dover alzare meno le braccia, è notevole.
La Shiffrin ha parlato di "Bird Box Challenge". A differenza dei maschi però non ha (ancora?) avversarie però così alte da poter vedere oltre quando abbattono il palo (anche se le colleghe più alte possono avere un momento di "cecità" più breve - e infatti quest'anno in parallelo è stata sconfitta dalla Vhlova ad Oslo e ieri ha eliminato la Swenn-Larsonn per un centesimo)
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2019 : 10:34:35   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri in telecronaca parlavano del parallelo che entrerà nel programma delle gare ai mondiali. Ma sarà una disciplina in più o andrà a sostituire il team event ?
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2019 : 11:00:23   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cubodado ha scritto:

Il vantaggio di vedere oltre quando abbatti il palo, oltre al fatto di dover alzare meno le braccia, è notevole.


Immagine:

111,08 KB
Torna all'inizio della Pagina

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2019 : 11:43:03   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

cubodado ha scritto:

Archiviata la coppetta di slalom e con la coppa generale in cassaforte, chissà a quali delle prossime gare Mikaela prenderà parte? Probabilmente salterà Crans Montana per riposarsi/allenarsi accantonando l’ambizione di vincere in tutte le discipline nella stessa stagione. Più probabile che disputi il SuperG di Sochi, ma anche qui non c’ è certezza. Poi ovviamente spetta a lei decidere.


Rinunciando al Sg di Sochi rinuncerebbe praticamente anche alla Coppetta.
E' ancora in testa nonostante abbia saltato Garmisch.

Fra il SG di Sochi ed il GS di Spindleruv Mlyn passano 5 giorni ed in mezzo ci sono 2500 km di trasferimento.

Allo stesso tempo, saltando Crans Montana (e la possibilità di vincere in tutte le specialità in una singola stagione) e Sochi... passarebbero più di 2 settimane (non poco) in attesa della prossima gara per lei, il GS di Spindleruv Mlyn, appunto.





Poco fa Mikaela Shiffrin ha annunciato via Facebook che salterà sia Crans che Sochi mentre sarà a Spindleruv Mlyn, dove la sua avventura in Coppa ebbe inizio 8 anni fa.
Quindi coppetta di SuperG a forte rischio, niente ricerca delle vittorie in tutte le specialità nella stessa stagione e niente attacco al record di punti della Maze. Un mezzo disastro, insomma
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2019 : 16:33:41   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi stupisce (che salti Sochi), ma non condivido la scelta.

Nel fior fiore degli anni e delle forze poteva veramente fare qualcosa di (quasi) irripetibile quest'anno: vittoria in tutte le specialità, mesaglia in tutte le gare del Mondiale, praticamente tutte le Coppette, oltre la Generale.

Almeno a quella di SG non avrei rinunciato, alla fine SL e generale sono già archiviate, restavano in Coppa del Mondo quei 2 obiettivi, GS e SG.

Poi quella di SG non è così scontato che sarà a suo appannaggio nelle prossime stagioni, anche perchè quest'anno aveva approfittato di un "buco", con Goggia, Vonn e Stuhec non presenti o non al top.

A me sa di altra "occasione sprecata".

Mi piacerebbe vederla "cannibale".

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2019 : 23:33:50   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Los Pepitones ha scritto:

Mi sono imposto di guardare tutto il parallelo di ieri ma alla fine ho ceduto e dopo circa 30 minuti ho spento la Tv.


Prima di certe imposizioni uno si dovrebbe addestrare a sfide molto piu' fattibili tipo restare senza guardare il cellulare per 12 ore o non bere birra per almeno 10 giorni..

Insomma..dopo i mondiali svedesi poi sapevi benissimo che avresti ben presto desistito dal tuo intento

VINCITORE "IMMORALE" FANTASKI F 2021 (VITTORIA IRREGOLARE - Art.1.7 ) GVIlRitiro - 3^ GVLaRinuncia - 5^ 6^ 7^ 8^
VINCITORE TORNEO COMBINATA F 4^,5^,6^
VINCITORE META' STAGIONE F (GVLaRinuncia), 2^(GVVincitoreMorale20), 5^,6^,7^,10^
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F, 2^,3^
4^ GRANDE SLAM
6^ TORNEO BISEX (GVVincitoreMorale20)

CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021F !!! GVL'Uscita 3^ GVLaMissionImpossible
CAMPIONE DEL MONDO CORTINA 2021 M+F !!! GVL'Uscita 2^ GVIlDisastro VICECAMPIONE 3^GVLaMissionImpossible
5^,10^ CLASSIFICA GENERALE M CORTINA 2021
CAMPIONE DEL MONDO GS F, ARGENTO SL F, ARGENTO DH M, BRONZO DH M

2020 CAMPIONE & VICECAMPIONE FANTASKI DI DISCESA LIBERA F GhPippaOssigeno e Gh LoScorretto
VINCITORE MORALE GENERALE F
10^ 13^ 18^ 26^ GENERALE F 8^ 17^ TORNEO BISEX
9^ 22^ 24^ 25^ TORNEO COMBINATA F 11^ 16^ 23^ TORNEO META' STAGIONE F
3^ 4^ 5^ TORNEO GRANDE SLAM F 4^ 6^ 8^ 10^ TONEO LOMBARDIA F
VINCITORE LEGA FORUM F

2019
3^ CLASSIFICA GENERALE M GhMarmo
3^ CLASSIFICA GENERALE F GhDuro
VINCITORE TORNEO META' STAGIONE M GhMarmo
2^ TORNEO COMBINATA M GhMarmo
VINCITORE con ULI 2018/2019: LEGA MISTA M - VINCITORE LEGAMISTA F - VINCITORE SUPERLEGA MISTA
3^ TORNEO LOMBARDIA M
6^ 8^ TORNEO META' STAGIONE F 5^ TORNEO COMBINATA F 3^,8^ TORNEO GRANDE SLAM F
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA F 6^ 9^ 12^ TORNEO BISEX

2018
CAMPIONE FANTASKI M !!!LaScimmiaWorldChamp

RECORD STORICO FANTASKI M Media punti: 196
VICECAMPIONE FANTASKI M GhiaccioMarmo
5^,7^ GENERALE M
VINCITORE TORNEO BISEX 2018 LaScimmiaVinceraSempre 7^,8^,11^ TORNEO BISEX
VINCITORE LEGA MISTA M 2017/2018 CON ULI! VINCITORE SUPERLEGA MISTA CON ULI! 2^ LEGA MISTA F CON ULI
VINCITORE BIRRALEGA 2018 GhiaccioBlu
2^ LEGA FORUM 2018GhiaccioVivo
VINCITORE TORNEO COMBINATA 2^,4^,6^TORNEO COMBINATA
VINCITORE TORNEO META STAGIONE 2^,12^ TORNEO META STAGIONE
VINCITORE TORNEO LOMBARDIA 2^,5^.6^ TORNEO LOMBARDIA
4^,6^,10^ TORNEO GRANDE SLAM
CAMPIONE OLIMPICO DI LEGA MISTA 2018 CON ULI
ARGENTO OLIMPICO GS M 2018 - ARGENTO OLIMPICO SL F 2018
[b]
CAMPIONE DEL MONDO ST MORITZ 2017 M !!!
[b]LaScimmiaLMM

Modificato da - GhiaccioVerde in data 20 feb 2019 23:38:54
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2019 : 08:31:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

non le trasmette a te come non le trasmette a nessuno.
sicuri? parlate per voi, per favore.

Modificato da - brunodalla in data 21 feb 2019 08:32:23
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2019 : 09:02:45   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Los Pepitones ha scritto:

Mi sono imposto di guardare tutto il parallelo di ieri ma alla fine ho ceduto e dopo circa 30 minuti ho spento la Tv.


Prima di certe imposizioni uno si dovrebbe addestrare a sfide molto piu' fattibili tipo restare senza guardare il cellulare per 12 ore o non bere birra per almeno 10 giorni..

Insomma..dopo i mondiali svedesi poi sapevi benissimo che avresti ben presto desistito dal tuo intento
Come darti torto?!?
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2019 : 09:04:14   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

MARcN3TT ha scritto:

non le trasmette a te come non le trasmette a nessuno.
sicuri? parlate per voi, per favore.

Io ho parlato per me! de Gustibus!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2019 : 13:11:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto, de gustibus. qualcun altro invece esprime giudizi assoluti, facendosi portavoce di tutti.
secondo me è un tipo di gara che potrebbe essere molto, ma molto emozionante e coinvolgente. vedere uno contro l'altro due sciatori. quello che non va attualmente è il modo con cui viene organizzato e disputato. faccio sempre l'esempio del famoso parallelo della val gardena che assegnò la coppa del mondo. raramente ho assistito ad uno spettacolo con un pathos come quello.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2019 : 15:02:38   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pathos dovuto al fatto che decideva il coppone, non perchè fosse bella la gara. Parlo per me e credo di parlare per il 95 % dei commentanbi da quello che leggo,se tu fai parte del 5 % sono contento, almeno qualche voce fuori dal coro c'è ed è positivo. Non amo il pensiero unico.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2019 : 15:50:49   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci vorrebbe un sondaggio .... io ne conto già tre favorevoli ..... Stenmark, Bruno ed il sottoscritto ....

Poi anch'io penso che con i pali bassi da tavole sarebbe più sci e meno pugni ai pali
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2019 : 16:07:40   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belli o brutti che siano secondo me non c'entrano un accidenti con lo sci alpino... ne facessero un circuito di gare completamente separato (tipo ski cross) andrebbe anche bene
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,46 secondi. Snitz Forums 2000