Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Are 2019: Costazza: "ho sbagliato tutto"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2019 : 17:33:30   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Are 2019: Costazza: "ho sbagliato tutto"
a cura della redazione

Raccolte dall'Ufficio Stampa FISI ecco le dichiarazioni delle azzurre dopo lo slalom femminile ai Mondiali di Are.

Lara Della Mea, fuori nella 2/a manche: "Nella seconda manche sono partita bene, davvero a tutta, poi sono arrivata lunga, scomposta e stanca nelle ultime porte e sono caduta. Può capitare. È stato divertentissimo fino a quel punto, ma le ultime porte giravano ancora, dovevo tenere duro ancora un po'. Pazienza. Della mia prima manche non sono soddisfatta, ho avuto brutte sensazioni, anche a causa della pista. Non era per niente liscia e perfetta, soprattutto nell'ultima parte era dura e ho fatto fatica. Sono partita per dare tutto, ma non mi è riuscito così bene"

Chiara Costazza, 20/a: "Purtroppo non ho preso il ritmo, mi sentivo di spingere all'inizio, ma effettivamente non era così, poi ho fatto un erroraccio. Ai grandi appuntamenti devi essere al 100%, io pensavo anche di esserlo, ma purtroppo è andata così. Sicuramente la neve non mi si addice tanto, ma non ho scuse, sono da tre-quattro giorni qui, come tutte dovevo adattarmi. Il tracciato era anche largo e trovare i tempismi giusti non era facile. Ho sbagliato tutto".

Irene Curtoni, fuori nella prima manche: "Non cerco scuse, ho sbagliato. Sono entrata in ritardo in quella figura e mi si sono uniti gli sci e ho perso il ritmo. Ora farò il City event di Stoccolma e poi avrò 15 giorni per curarmi la schiena che mi fa sempre un po’ soffrire. Vado via comunque contenta per la medaglia nel team event, anche se mi è dispiaciuto dover rinunciare al gigante e mi spiace per la gara di oggi. Ci tenevo a far bene"

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2019 : 10:05:26   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara stava facendo un'ottima seconda manche, era in corsa per entrare nelle 15.
Irene evidentemente non è a posto fisicamente, mi ha deluso molto Chiara, almeno una top10 poteva giocarsela ma ha fatto due brutte manche.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. Snitz Forums 2000