Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Are 2019: Hirscher regolarmente al via del gigante
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2019 : 10:06:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Are 2019: Hirscher regolarmente al via del gigante
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

L'austriaco Marcel Hirscher sarà al via del gigante maschile dei Mondiali di Are. Lo ha confermato questa mattina il suo addetto stampa Stefan Illek.

Resta comunque qualche preoccupazione in Casa Austria, anche se le condizioni del campione di Annaberg sono migliorate rispetto a mercoledì e ieri ha potuto svolgere anche qualche giro di allenamento sugli sci e in palestra.

In una intervista audio recapitata ieri dal suo addetto stampa Illek ai media austriaci, dopo l'annullamento della conferenza stampa di mercoledì pomeriggio, Hirscher dichiara: "Certo, sto molto meglio di mercoledì. Oggi (ieri per chi legge ndr.) sono stato a sciare per un po', anche se ho trascorso la maggior parte del tempo a letto. Non sono troppo ottimista in questo momento di poter essere al top per la gara, ma mi restano ancora 24 ore per recuperare".

Sui sintomi della sua influenza Hirscher ha spiegato: "Ho mal di gola, male alle orecchie e ho brividi continui. Ho anche dei forti dolori muscolari. Non sono un dottore, ma sembra un'infezione da influenza".

Il campione mondiale in carica di gigante dunque sarà al via quest'oggi con il pettorale 5 e con il suo nuovo fiammante casco, realizzato per l'occasione, a difendere l'oro di St. Moritz 2017 e forte delle sue dieci vittorie stagionali.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000