Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn gareggerà ancora a Lake Louise
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2018 : 00:07:50   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn gareggerà ancora a Lake Louise
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

In una località che è stata ribattezzata "Lake Lindsey" lei non poteva mancare: e invece quest'anno - in teoria l'ultimo della carriera - Lindsey Vonn non era al cancelletto a causa di un infortunio (non del tutto precisato) che la sta tenendo lontana dalle piste.

Così la campionissima americana, che aveva già annunciato la fine della carriera al termine di questa stagione, ma che ha chiara in mente la volontà di superare il record di Ingemar Stenmark, ha dichiarato che gareggerà anche l'anno prossimo nella località canadese.

Lindsey lo ha annunciato dal suo nuovo canale Youtube, e ha pubblicato anche il video della caduta dove ha spiegato: "Ho già annunciato che mi ritirerò al termine della stagione ma non voglio perdere la mia tappa preferita. Ho pianto nella stanza d'ospedale. Voglio tornare alle gare, avevo programmato di gareggiare a Lake Louise e certo non avevo programmato di farmi nuovamente male. Ho iperteso il ginocchio nella caduta procurandomi una distorsione al legamento collaterale."

A Lake Louise Lindsey ha vinto 18 volte e normalmente si corrono 3 gare: un bottino troppo ghiotto per rinunciarci: "...superare il record è l'ultimo obiettivo che sto inseguendo, se non lo ottengo questo inverno non importa. Ma non a che vedere con Lake Louise, è ilmio posto preferito e voglio gareggiarci."

 

 

 

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2018 : 11:30:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dei delle nevi dalla parte di Ingo...troppo facile far slalom (con gli sci vecchi) e non farsi male...la mia sarebbe già a 100 da un pezzo fosse forte a far curvette con sci di una volta. Ce la può fare lo stesso.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2018 : 15:13:28   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
triplette canadese rimandata al prossimo anno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. Snitz Forums 2000