Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Feuz doma la Birds of Prey di Beaver Creek
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 21:14:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Feuz doma la Birds of Prey di Beaver Creek
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

L'elvetico Beat Feuz, vincitore della coppa di specialità nella passata stagione, vince la seconda discesa libera della stagione, trionfando sulla 'Birds of Prey' di Beaver Creek sopratutto grazie ad una perfetta linea e velocità nel tratto finale.

Il meteo di questi giorni ha costretto gli organizzatori ad invertire il programma facendo disputare oggi la discesa e domani il superg, con partenza abbassata nella zona del Brink per circa 1.14 di gara.

Sotto una discreta nevicata Feuz supera di 7 centesimi il compagno di squadra Mauro Caviezel, già sul podio a Lake Louise, e al suo miglior risultato della carriera, e di 8 centesimi il fuoriclasse Re di Beaver Aksel Lund Svindal, che ha corso con un tutore per via dell'infortunio alla mano.

I tre sul podio sono racchiudi in 8 centesimi, a 21 di distacco dal vincitore troviamo i due francesi Theaux e Clarey, particolarmente pimpanti su questo tracciato, e 5/o a parimerito con Clarey l'austriaco Kriechmayr, tra i favoriti e primo all'ultimo intermedio ma lento nel tratto finale.

Ancora Austria nella top10 con Reichelt a +0.45 e Christian Walder 8/o a +0.54, poi due americani appaiati al 9/o posto, Nyman e Bennet a +0.56.

Gara piuttosto opaca per gli Azzurri: Dominik Paris arriva al secondo intermedio con già 6 decimi di ritardo e nonostante un buon tratto finale chiude 12/o a +0.77.
Per Christof Innerhofer una prova con tante indecisioni e molto tempo perso sul finale, tanto da chiudere 23/o a +1.02, meglio di lui per un centesimo fa Emanuele Buzzi, che per la seconda volta consecutiva entra nei top30.
Spavento per Peter Fill: il carabiniere di Castelrotto si siede sulle code nel tratto finale e vola in aria rimbalzando sul tracciato. Secondo le prime informazioni solo una forte contusione per lui.
Applausi per Matteo Marsaglia 29/o a +1.16 con il pettorale n.57; molto attardato Werner Heel 56/o a +2.30
 
La gara è stata a lungo interrotta per soccorrere il tedesco Thomas Dressen, sceso con il pettorale n.9, caduto a tre quarti del tracciato e finito nelle reti: si teme un serio infortunio.

Domani alle 19 italiane il secondo superg della stagione.

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2018 : 08:39:13   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravi gli svizzeri, discesa però molto corta... 1 minuto e 15, con il 30o a un secondo... Hanno invertito il programma mettendo la discesa al posto del superg, forse era meglio fare la discesa domenica e il gigante sabato, ma capisco che parlare dopo è troppo facile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2018 : 17:31:43   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

Bravi gli svizzeri, discesa però molto corta... 1 minuto e 15, con il 30o a un secondo... Hanno invertito il programma mettendo la discesa al posto del superg, forse era meglio fare la discesa domenica e il gigante sabato, ma capisco che parlare dopo è troppo facile
Avrei preferito fare il super-g io,uno perchè essendo meno veloce rispetto alla discesa libera,visto che ogni tanto nevicava e ci ha rimesso il poveraccio Dressen.Quando ho visto così ho pensato:ma che fanno le discese giusto per farle disputare cercando in ogni modo di ritardare o ancora peggio di rinviarle?Cosa ci rimettono per caso?Poi penso che anni addietro sempre in Nordamerica,Lake Louise o Beaver Creek,aiutatemi voi:in discesa libera pare vinse Svindal,l'Italia si lamentò per le condizioni meteo!Dicendo che in quelle condizioni meteo,di solito l'italiani sospendono gli allenamenti.
Sulla gara dei primi 5 Feuz ha dimostrato di essere detentore della coppa di discesa libera.Il resto dei 4 non c'è che dire.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2018 : 17:51:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io quando nevica aspetto che esca il sole e vado a far fresca, bisognerebbe dirglielo caspita.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,6 secondi. Snitz Forums 2000