Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Chiamatemi Lara Gut-Behrami
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 12:12:49   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concludo con questa discussione dicendo: " Lara non ce ne frega nulla di tuo marito "..mi volete bannare per questo?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 12:21:03   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

seba92r ha scritto:

il_re88 ha scritto:

Tex caro compagno, dato che anche tu sei tanto accogliente, apri le porte di casa tua e mostra quanto sei buono...o fai come tanti, buoni a chiacchiere?

Imbarbarimento?? Lo sai che sono arrivati a cagare in pieno giorno all'entrata della più grande stazion ferroviaria?...chiedetevi perchè la gente si sta armando,finalmente una legge del c***o a difesa e tutela della proprià incolumità...a me del vostro finto buonismo del c***o non frega un emerita mazza......e della tua lettura posso tranquillamente pulirmici il c**o,te lo garantisco....

p.s sono curioso del tuo buonismo


Egregio, credimi di scene come quelle da te descritte ne ho viste fare da incivili di tutte le razze. Dovresti allora arrabbiarti anche per tutti gli italiani che rubano, spacciano, evadono le tasse, danneggiano beni pubblici, uccidono. E credimi, sono ben più di quelli che pensi tu.
A scuola mi sono sentito raccontare, per ben 3 volte, che circa 80 anni fa qualcuno faceva discorsi simili a questi. L'epilogo è, come si suol dire, storia.
Se proprio credi che a casa loro stiano benone, prova a mettere quanti vestiti riesci in uno zaino e vai a dare un'occhio, magari la tua visione degli eventi si arricchisce di qualche dettaglio.


forse non ti è chiaro che l'italia non ha ne i territori di australia ne tantomeno s.uniti,ma soprattutto non c'e lavoro per sfamare queste persone....forse si facevano discorsi simili a questi perchè la gente si era rotta il c***o....ma andrebbero bene anche pinochet o la dittatura cinese,stalin o se preferisci il sistema della germania dell'est un militare ogni 100 metri di strada che alla prima scoreggia di caos ti facevano secco.


Non so da cosa tu abbia tirato fuori Australia e USA, ma a quanto pare l'educazione scolastica con te ha fallito, sia nel farti apprendere nozioni storiche quali fascismo, nazismo e le guerre conseguenti, sia nel darti le capacità di comprendere un discorso in italiano.

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 12:47:45   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che di questi discorsi Fantaski ne possa fare a meno, e mi pare che sino anche vietati dal regolamento, inoltro inorridisco dai toni usati da il_re88 verso un collega forumista.
Quindi rimaniamo per favore sul cognome di Lara.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 12:52:12   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paragrafo 2/b del Regolamento, per l'esattezza, come è già stato fatto notare.
Ma, come scritto poc'anzi, in questo caso l'educazione scolastica ha miseramente fallito.

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 12:52:52   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

concludo con questa discussione dicendo: " Lara non ce ne frega nulla di tuo marito "..mi volete bannare per questo?

E QUI MI FAI INCAZZARE. CHI TI HA DATO IL DIRITTO DI PARLARE A NOME DI ALTRI, MIO INCLUSO? MOSTRAMI LE DELEGHE!

QUINDI TI INVITO A TOGLIERE QUEL CE ED A METTERE UN ME

A questo punto chiedo all'Admin di bannare il re del caciocavallo

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 14:35:15   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono nel forum da quando esiste e di discussioni che hanno preso questa piega ne ho lette molte, la maggior parte delle quali poi ovviamente chiuse. Non voglio entrare nel merito, ci mancherebbe anche il mio pensiero a riguardo, mi limito a suggerire di non scrivere di argomenti chiaramente fuori luogo (in tutti i sensi) perchè non solo sono vietati dal regolamento del forum, ma soprattutto perchè temi di questa portata hanno bisogno di un confronto di complessità superiore e una tastiera e due righe scritte di impeto non rendono mai giustizia.

Nel weekend ci sono 6 gare, è bello poter leggere appassionati e accalorati commenti sulle gare e sulle prestazioni del singolo, abbiamo un fantastico gioco gratuito che ci avvicina quali ferventi malati di sci, abbiamo notizie fresche di ogni genere sul mondo dello sci alpino da gustare e commentare, approfittiamone e divertiamoci.







Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 14:43:53   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Incuriosito dalla piega sociologica presa dalla discussione sono andato su google ........ a cecercare di capire chi diavolo fosse questo Behrami.

Da google viene fuori il classico stereotipo del calciatore un po' tamarro e narcisista, belloccio, sposato con Valletta TV (ex schedina Elena Bonzanni) figlia da giovane, che ha riempito il web di foto sue con la moglie/fidanzata in pose sexy ....... girovago tra squadre di mezza Europa, per poi approdare al matrimonio con la famosa sciatrice ticinese che su alcuni siti viene segnalata solo per un bronzo mondiale .........

Alla luce di quest'immagine pubblica ancora meno riesco a capire il nesso con il fenomeno migratorio verso l'Europa/Italia di questi ultimi anni, tantomeno i riferimenti all'uso di veli et similia.

concludo con un detto latino "de gustibus non est disputandum" che riassume il fatto che se Laretta si è innamorata di questo fusto ha ritenuto di sposarlo e prendere il suo cognomen, saranno ben cavoli suoi e non mi pare il caso di utilizzare questo forum per esternazioni culturali-filosofiche-sociologiche .......... anche perchè i responsabili dei pessimi risultati della gestione dei fenomeni migratori degli ultimi anni vanno cercati tra chi ci governa.

Modificato da - balineuve in data 30 nov 2018 14:47:40
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 15:08:07   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

I precedenti, visti dai commentatori RAI :

Regina Mader, poi Regina Sterz : "una giovane austriaca al debutto in Coppa del Mondo"
(per dovere di cronaca, pare che non solo i nostri siano andati in confusione)

Sarka Zahrobska, poi Sarka Strachova : "Sarka, che ha sposato il signor Strachova"

Veronika Zuzulova, poi Veronika Velez- Zuzulova : "la manche è stata tracciata da Velez, papà di Veronika"

Adeline Baud, poi Baud-Mugnier, ora Mugnier : "Adeline, che prima si chiamava Baud-Mugnier, ora ha ripreso il suo cognome Mugnier, probabilmente ha divorziato durante l'estate

e, per concludere in bellezza :

Leif Christian Haugen, poi Leif Christian Nestvold Haugen: "Ha preso il cognome della moglie? Ma cos'è 'sta storia? Ah, a me non interessa..io continuo a chiamarlo Haugen."

Buona fortuna, Laretta
Anche io lo continuo a chiamarlo Haugen,a parte che si fà prima a chiamarlo così.Poi per la Gut col doppio cognome?Contenta lei...
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 16:04:58   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

TEX ha scritto:

I precedenti, visti dai commentatori RAI :

.......

Leif Christian Haugen, poi Leif Christian Nestvold Haugen: "Ha preso il cognome della moglie? Ma cos'è 'sta storia? Ah, a me non interessa..io continuo a chiamarlo Haugen."


Anche io lo continuo a chiamarlo Haugen,a parte che si fà prima a chiamarlo così.Poi per la Gut col doppio cognome?Contenta lei...


Se lo chiami Ha fai ancora prima

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 17:42:35   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
H
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 18:20:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche un fischio volendo.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 19:03:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che mina nelle reti Dressen..non c'è la discussione
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 20:18:37   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Presente quel tasto in alto con su scritto "nuova discussione"? Dovresti averlo anche tu
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2018 : 21:16:42   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tornando a lei, oggi non sembra beneficiare troppo del doppio cognome, ma aspetterei parecchie altre occasioni prima di parlare di declino.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19971 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2018 : 03:46:32   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

il_re88 ha scritto:

seba92r ha scritto:

il_re88 ha scritto:

Tex caro compagno, dato che anche tu sei tanto accogliente, apri le porte di casa tua e mostra quanto sei buono...o fai come tanti, buoni a chiacchiere?

Imbarbarimento?? Lo sai che sono arrivati a cagare in pieno giorno all'entrata della più grande stazion ferroviaria?...chiedetevi perchè la gente si sta armando,finalmente una legge del c***o a difesa e tutela della proprià incolumità...a me del vostro finto buonismo del c***o non frega un emerita mazza......e della tua lettura posso tranquillamente pulirmici il c**o,te lo garantisco....

p.s sono curioso del tuo buonismo


Egregio, credimi di scene come quelle da te descritte ne ho viste fare da incivili di tutte le razze. Dovresti allora arrabbiarti anche per tutti gli italiani che rubano, spacciano, evadono le tasse, danneggiano beni pubblici, uccidono. E credimi, sono ben più di quelli che pensi tu.
A scuola mi sono sentito raccontare, per ben 3 volte, che circa 80 anni fa qualcuno faceva discorsi simili a questi. L'epilogo è, come si suol dire, storia.
Se proprio credi che a casa loro stiano benone, prova a mettere quanti vestiti riesci in uno zaino e vai a dare un'occhio, magari la tua visione degli eventi si arricchisce di qualche dettaglio.


forse non ti è chiaro che l'italia non ha ne i territori di australia ne tantomeno s.uniti,ma soprattutto non c'e lavoro per sfamare queste persone....forse si facevano discorsi simili a questi perchè la gente si era rotta il c***o....ma andrebbero bene anche pinochet o la dittatura cinese,stalin o se preferisci il sistema della germania dell'est un militare ogni 100 metri di strada che alla prima scoreggia di caos ti facevano secco.


Non so da cosa tu abbia tirato fuori Australia e USA, ma a quanto pare l'educazione scolastica con te ha fallito, sia nel farti apprendere nozioni storiche quali fascismo, nazismo e le guerre conseguenti, sia nel darti le capacità di comprendere un discorso in italiano.


"Comprendere e formulare" direi, giacché alcune volte è necessaria più di una lettura per capirci qualcosa. Ad ogni modo, cogliamo l'invito di Dante (Purgatorio III, 78) e chiudiamola qui.

Modificato da - draghetto in data 01 dic 2018 03:47:10
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,88 secondi. Snitz Forums 2000