Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 Coppa del Mondo 2018-2019
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2019 : 12:15:38   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono per la rai per gli uomini ed eurosport per le donne. De Chiesa, mia opinione, è innavicinabile e con labate forma una buona coppia, ma devo dire che secchi e Varettoni ultimamente non mi dispiacciono. A favore di eurosport c'è da dire che gli effetti audio sono molto migliori, in rai spesso si sentono solo le voci dei cronisti.
Su Cattaneo... mah ogni tanto lo ascolto anche, tutto sommato ci mette passione e per me in rai ne girano anche di peggiori... certo a volte è ridondante, con frasi tipo "tre decimi e mezzo", "la 23enne di... un posto che quasi nessuno conosce...". O si lancia in strafalcioni clamorosi, tipo la famigerata Sant'Jernesund, oppure cito questa frase che ha detto ieri durante Flachau "la pista non è stata barrata, ma è stata trattata chimicamente anche con acqua... la barratura invece consiste nell'iniettare acqua in proondità"
Forse non ho capito io, ma non mi è sembrato molto chiaro...

Modificato da - max fox in data 09 gen 2019 12:19:35
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cubodado
Agonista


Piemonte


2305 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2019 : 16:08:49   Permalink al post Invia a cubodado un Messaggio Privato Aggiungi cubodado alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

gigio82 ha scritto:

Qui non c'è niente di sbagliato, visto che Baud era il suo cognome da nubile ("signorina", quindi...)


... Peccato che si chiamasse Mugnier (e non Maugner) da sposata.
Signorina lo è attualmente per divorzio, magari avrebbe dovuto essere "ex signora"


Ma quando avrebbe divorziato? Più che altro sarebbe strano se, proprio dopo essersi separata, avesse deciso di rinunciare defintivamente al suo cognome da signorina, siccome fino all'anno scorso era registrata ancora come Baud Mugnier e ora si chiama solo Mugnier (e non solo Baud)...Dal suo profilo instagram (e dal quello del signor Mugnier, Tom Mugnier), tra l'altro, sembra ancora felicissimamente accompagnata...e la scelta di prendere esclusivamente il cognome del marito confermerebbe questa impressione.


Secondo me sulla scelta di cambiar cognome potrebbero aver influito le battute di qualcuno qui sul forum (Boh!)
Torna all'inizio della Pagina

Ale85
Conduzione


Lombardia


1258 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2019 : 17:16:38   Permalink al post Invia a Ale85 un Messaggio Privato Aggiungi Ale85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:
in rai ne girano anche di peggiori…

Ecco questo è il punto… poi ovviamente ad un pubblico di appassionati/fanatici ovvio che certi strafalcioni saltino subito agli occhi
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2019 : 19:52:52   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:
"la 23enne di... un posto che quasi nessuno conosce...".


"Guardate la dolcezza! ..la tenerezza di questa ragazza!..così giovane che ha soli 23 anni e che ha già vinto bene 51 gare..a soli 23 anni..e con quel famoso parallelo sarebbero 52.."
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 11:43:59   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sottolineerei il mega rutto che si è sentito prima della discesa di Zenhausern
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2019 : 12:25:00   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

Sottolineerei il mega rutto che si è sentito prima della discesa di Zenhausern


Ah si? Me lo son perso
Non fa testo ma già che son qui la scrivo lo stesso:

"Ma guardate Strasser com'è partito! PIMPANTEEEE! DINAMICOOOOO! "
out
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 22:58:01   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cattaneo ci informa che Shiffrin durante la sua permanenza a casa Moellgg ha provato la pista.
Cambio canale e Bonzi ci dice che l'americana e' stata in Italia ma "non" ha potuto allenarsi sulla Erta. A sensazione starei con il secondo...
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2019 : 23:46:39   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi, sia nella 1a che 2a manche, abbiamo sentito i cronisti (entrambi) riportare almeno 3 frasi tra le preferite di PDC.
Ebbene sì, maledetto Carter, ci troviamo in presenza di Stanislao Moulinsky in uno dei suoi migliori travestimenti?

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2019 : 23:13:45   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

Cattaneo ci informa che Shiffrin durante la sua permanenza a casa Moellgg ha provato la pista.
Cambio canale e Bonzi ci dice che l'americana e' stata in Italia ma "non" ha potuto allenarsi sulla Erta. A sensazione starei con il secondo...

Sul sito della Gazzetta c'è un articolo sulla Shiffrin, in cui è detto esplicitamente che il giorno di Natale Mikaela (ospite nel residence dei Moelgg) si è allenata sulla pista Erta.
Forse Cattaneo aveva ragione...
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2019 : 13:50:23   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scrivo da buon rompiscatole delle pronunce, nella speranza che, come spesso accade, l'info arrivi ai commentatori, visto che la ragazza va sempre più forte e ci sarà da nominarla sempre più spesso. Kira Weidle è tedesca, non anglofona. Quindi è kira VAIDLE, non VAIDEL.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2019 : 17:12:47   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poco prima dell'ULTIMO SUPER G di Vonn a Cortina :
"Ed ecco la nostra Sofia Goggia viene omaggiata a Cortina con un bel mazzo di fiori"

(lo avevano capito anche gli scoiattoli che non erano per lei )

Modificato da - GhiaccioVerde in data 22 gen 2019 17:17:21
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2019 : 00:26:55   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi mi è cspitato di rivedere la replica di Kitz su eurosport...beh mi dispiace ma non c è storia ho dovuto spegnere, una tristezza...sará anche xchè erano in studio ma sembrava commentassero una fis qualunque nn la gara delle gare....x chi ctitica PDC risentitevi la telecronaca di oggi...poi mi dite,,,
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2019 : 13:58:01   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella la telecronaca della Rai con il cellulare... dava un senso di patinato come le gare di una volta...

Modificato da - max fox in data 26 gen 2019 14:14:59
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2019 : 14:20:33   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato che i commenti anticipavano le immagini, in netta antitesi con il principio fisico per cui la luce è più veloce del suono...
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2019 : 10:20:07   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Oggi mi è cspitato di rivedere la replica di Kitz su eurosport...beh mi dispiace ma non c è storia ho dovuto spegnere, una tristezza...sará anche xchè erano in studio ma sembrava commentassero una fis qualunque nn la gara delle gare....x chi ctitica PDC risentitevi la telecronaca di oggi...poi mi dite,,,


Beh PDC è che è veramente dentro la gara e riesce a trasmettere la sua emozione e coinvolgere anche lo spettatore!
Dipende dai gusti se uno vuole emozionarsi ascolti lui, se uno vuole seguire la gara razionalmente e cognitivamente attento se ciò che dice corrisponde alla realtà oggettiva cambi canile

max fox ha scritto:
Sant'Jernesund


SANTIERRESUUNNNNND
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,93 secondi. Snitz Forums 2000