Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 LEGA MISTA 2018-2019
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 59

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 08:56:45   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci siamo divertiti
Grazie a Codarroc per aver lanciato l'idea, per il futuro si può riproporre pensando ad un punteggio un po' più completo, o si può lasciare così e giocare più rilassati

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 09:43:12   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Però il tuo pronostico è meglio del mio


Ora abbiamo ancora da pronosticare il podio di Stoccolma. Io lo calcolerei per i mondiali così ho un'altra chance di recuperare Seba


Seba e' troppo solido, vincerebbe anche quello
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 09:46:08   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

Scusate il ritardo, vi do adesso il mio pronostico per lo slalom M:

1 Razzoli
2 Stenmark
3 De Chiesa
4 Rocca
5 Von Hohenloe

Scherzi a parte, l'altra volta l'avevo scritto io per primo che l'avevo messo per gioco... mica mi aspettavo venisse preso sul serio, al limite che venisse commentato

Congratulazioni al vincitore e grazie agli organizzatori! A Cortina però pretendo tutte le gare durante la settimana


Hai fatto bene a dirlo senno' saresti entrato nella fomosa lista degli "scorretti"

Paolino solo terzo adesso che e' il piu in forma tra i 5

Modificato da - GhiaccioVerde in data 18 feb 2019 09:46:33
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 09:48:37   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo vince Zenoiser facile

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 09:53:33   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

Ci siamo divertiti
Grazie a Codarroc per aver lanciato l'idea, per il futuro si può riproporre pensando ad un punteggio un po' più completo, o si può lasciare così e giocare più rilassati


Grazie a Codarroc solo?!

..mi ha scaricato il barile lasciandomi un foglio ecsel dicendomi piu o meno " adesso in qualche modo cerca di cavartela .." che manco volevo farla.. ed e' pure sparito prima della fine del mondiale ..

Grazie Codarroc...

Modificato da - GhiaccioVerde in data 18 feb 2019 09:57:34
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 10:07:51   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho ringraziato per l'idea

per la gestione bisogna ringraziare un po' tutti quelli che hanno fatto i vari calcoli, ammetto che dopo le prime gare non sono proprio riuscito a starci dietro.


La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

ellyM
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


492 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 10:20:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di ellyM Invia a ellyM un Messaggio Privato Aggiungi ellyM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Seba!!! Gli slalom mi hanno fatto perdere l'oro.... ma ho vinto il Bronzo come la Vonn e quindi sono più che soddisfatta!!!
Per me è stata carina la formula così, bravo Codarroc per l'idea... abbiamo dato una mano tutti, così l'impegno non doveva gravare solo su uno, visto che i calcoli si facevano rapidamente anche a mano.


"Un'olimpiade a fari spenti, illuminata all'improvviso, quando tutto sembrava perdersi nel buio, da un Razzo accecante...." Paolo De Chiesa, 27/02/10


Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 10:22:40   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono molto contento di questa sorta di autogestione e del livello di partecipazione in questa LMC

Cosi son tranquillo che la buona causa della Lega Mista verra' mandata comunque avanti, vista la presenza di un folto gruppo di papabili ma soprattutto precisi referenti !

Modificato da - GhiaccioVerde in data 18 feb 2019 10:32:51
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 10:28:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:



Scherzi a parte, l'altra volta l'avevo scritto io per primo che l'avevo messo per gioco... mica mi aspettavo venisse preso sul serio, al limite che venisse commentato



Con GhiaccioVerde tutto è possibile

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 10:31:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma il medagliere niente? Pensare che stavolta aveva molto più senso Magari GhiaccioVerde ci sta lavorando

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 10:35:07   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Complimenti al podio e grazie a tutti per aver giocato. Grazie a coloro che hanno contribuito alle classifiche e al controllo errori..

Martedi verdetto e proclamazione ufficiale dopo breve controllo punteggi delle tre squadre vincenti e consulto con imparziale giuria.

Stay tuned!!!


Medagliere dopo check
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 10:42:02   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

Ci siamo divertiti
Grazie a Codarroc per aver lanciato l'idea, per il futuro si può riproporre pensando ad un punteggio un po' più completo, o si può lasciare così e giocare più rilassati


Magari per le finali...
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2019 : 10:46:25   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si potrebbe mettere un bonus per chi becca due o tre posizioni del podio ad esempio (che so, +4 se ne becchi due, +10 se le becchi tutte 3)

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2019 : 11:21:47   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


CLASSIFICA FINALE
MEDAGLIERE ORDINATO PER ORI


6 1 1 RAVATTINA
CAMPIONESSA LMC DI MEDAGLIERE
5 2 0 BLOSSOM
VICE CAMPIONESSA LMC DI MEDAGLIERE
4 3 0 SEBA

4 2 0 REBUS
4 1 1 CAMILLA
3 1 1 ELLY
2 1 1 GHIACCIOV
2 1 1 SGOMMA
2 0 0 THLEOSW
1 2 1 MUSTANG
1 0 0 MAXFOX
0 0 0 MAGO
0 0 0 CODARROC




CLASSIFICA FINALE
"LEGA MONDIALE CODARROC"



155 SEBA CAMPIONE DEL MONDO CODARROC
150 RAVATTINA VICE CAMPIONESSA DEL MONDO CODARROC
147 ELLYM


Sgomma 128
Blossom 126
Camilla 124
Mustang 123
Ghiaccio 113
Max Fox 107
Rebus 103
Codarroc 98
Thleosw 96
Mago 79


Modificato da - GhiaccioVerde in data 19 feb 2019 12:15:26
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2019 : 11:26:25   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina insisteva tanto e non so perchè per il Medagliere così l'ho messo! Sì ma Controllate!!!

Credo che non ci sia bisogno di specificare chi procederà alla premiazione di questa classifica che avverrà sulla proiezione di questo video..



Passo e chiudo ciaoooo!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 19 feb 2019 12:14:59
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 59 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,28 secondi. Snitz Forums 2000