Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hargin e Baud Mugnier passano a Head
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2018 : 23:13:58   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hargin e Baud Mugnier passano a Head
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Il World Cup Rebels Team di Head registra in questi giorni due nuovi ingressi: lo slalomista svedese Mattias Hargin e la gigantista francese Adeline Baud Mugnier.

Con un lungo post sul suo sito personale, Hargin ha ufficializzato ieri il passaggio da Atomic a Head: "Oggi posso finalmente condividere con voi il marchio con cui scierò nelle prossime stagioni. Head! Sono orgoglioso di essere parte di questa squadra di successo. Head è probabilmente il più grande e importante marchio al momento.
(...) Non sono totalmente soddisfatto di come sono andate le cose nella scorsa stagione. Ho voluto provare a cambiare per fare andare meglio le cose e ho deciso di lasciare Atomic. Ho provato due nuovi marchi e sono stato immediatamente colpito dal feeling avuto nei test con Head, e ho capito velocemente che avrei voluto correre con quel materiale...
"

Vincitore a Kitzbuehel nel 2015, Hargin è stato 3/o in slalom a Levi nella scorsa stagione, 7/o podio della carriera. Classe 1985 è uno dei veterani della squadra svedese, e vanta la partecipazione a 6 Mondiali e 3 Olimpiadi.

Direttamente dall'account Twitter di Head arriva poi l'annuncio dell'ingresso di Adeline Baud Mugnier, classe 1992.
La slalomgigantista lascia Rossignol dopo una stagione meno positiva delle due precedenti, dove ha conquistato 8 risultati nei top30 con il 7/o posto di Courchevel come miglior risultato (che rimane però il miglior risultato della carriera).

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,52 secondi. Snitz Forums 2000