Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bernd Brunner nuovo tecnico dei tedeschi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2018 : 12:44:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bernd Brunner nuovo tecnico dei tedeschi
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La federsci tedesca DSV ha annunciato ieri un cambio nello staff tecnico del gruppo maschile di Coppa del Mondo.
Bernd Brunner è il nuovo responsabile degli slalomgigantisti, capitanati da Felix Neureuther, e prendo il posto di Albert Doppelhofer, che ha guidato il team negli ultimi 9 anni, e che si occuperà del settore giovanili.

Brunner, 47 anni, tirolese, ha lavorato negli ultimi 6 anni nello US Ski Team: dal 2012 al 2016 nel gruppo slalomgigantisti, nelle ultime due stagioni come responsabile del gruppo Coppa Europa.

"Non vedo l'ora di cominciare questa nuova sfida con la federsci tedesca - dichiara Brunner - dove voglio dare il mio contributo e portare la mia esperienza. Il mio predecessore ha fatto un lavoro eccellente in questi anni."

Il DT Wolfgang Maier ha commentato: "Siamo convinti che Bernd ci aiuterà a migliorare il settore tecnico maschile e porterà nuovi stimoli. E il passaggio di Doppelhofer al settore giovanile ci assicurerà il necessario passaggio di conoscenze."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000