Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Coppa del Gobbo - Grazie Manu
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2018 : 14:01:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Coppa del Gobbo - Grazie Manu
False

Ciao Manu...un po' di magone c’è, non mi vergogno di dirtelo.

Capisco come la vita, ad un certo punto, ti ponga davanti a scelte quasi obbligate per incamminarti su quel sentiero che farà nascere in te gioie ed emozioni diverse...da donna e...mamma, ma questo momento  - per me - è molto forte!

Ti ho vista nascere sul palcoscenico internazionale, ti ho seguita piano piano, con discrezione,  ho anche raccontato le tue gare per un paio di stagioni! Ho imparato a conoscerti, ad apprezzare le tue qualità umane, a volerti bene...a condividere le tue felicità è a soffrire per le tue delusioni!

Sei una ragazza splendida e ti sei donata con grande affetto a tutti coloro che ti amano e ti rispettano lasciandoli arrivare al tuo cuore attraverso lo sguardo limpido dei tuoi occhi, impronta privilegiata della tua terra, della tua famiglia, della "vostra" San Virgilio..❤️!

Lasci un segno profondo nel Circo Bianco, fatto di buone maniere e di stile, di simpatia e di orgoglio. Sei una donna di grandi ricchezze morali, hai sempre pianto in silenzio, senza mai ostentare i tuoi sentimenti.

Cara Manu...Grazie... per avermi permesso di fare qualche passo sulla neve accanto a te e per avermi regalato la straordinaria dolcezza dei tuoi sorrisi.

otzi69spoleto



Umbria


38 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2018 : 14:44:16   Permalink al post Invia a otzi69spoleto un Messaggio Privato Aggiungi otzi69spoleto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bellissima dedica ad una bellissima sciatrice e ragazza azzurra .grande MANU grazie e ancora auguri ! ma vi ricordate un anno e un giorno fa il 19 marzo 2017 ad aspen ? FEDERICA SOFIA e MARTA tutte etre sul podio dopo 21anni x l'italia ! grazie RAGAZZE ciao MANU
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000