Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer: "finalmente il podio!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 00:18:17   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer: "finalmente il podio!"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Il quindicesimo podio in carriera, sesto in superg, arriva per Christof Innerhofer nell'ultima gara utile della stagione, nel superg-sprint di Are, il più corto della storia dello sci, con un distacco di soli 4 centesimi tra il campione di Gais e l'austriaco Vincent Kriechmayr.

"Finalmente questo podio! Non ci credevo più, quest'anno è girato un po' tutto storto, sicuramente non come speravamo, non come volevo. E' stata una stagione con alcune buone cose, sopratutto in discesa, qualche gara positiva, ma la maggior parte è andata peggio di quel potessi fare o di quel che sperassi. Sono partito bene, poi gennaio e febbraio male...e quando per un po' di volte non va bene ti fai tante domande, ti metti dei dubbi.
Questo podio mi aiuterà a godermi di più la primavera, a essere più tranquillo e più sereno. Sono consapevole di saper sciare bene, ma non serve a molto se non arrivano i risultati, non stai tranquillo, ma se lo so io e i miei allenatori non serve a niente. E' stata comunque una bella gara, anche se corta, anzi proprio per questo tutti sapevano che ce la si sarebbe giocata sui centesimi e hanno tirato al 100%, uno stimolo in più per andare al massimo. Contento di essere salito su questo podio quindi.
Psicologicamente è stata una stagione difficile, iniziata con la tristezza per l'incidente di David Poisson, poi sono andato avanti con speranza per il 4/o e 5/o posto a Beaver Creek e Val Gardena, poi tanta voglia di fare ma senza raggiungere risultati importanti. E dunque delusioni, dubbi, e ora però vado a casa con la felicità e il sorriso di questo podio.
Il voto alla mia stagione? In allenamento scio da 9, forse il mio secondo miglior anno di sempre da questo punto di vista, per i risultati non posso darmi più di 6, perchè non ho fatto quello che avrei potuto fare
."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. Snitz Forums 2000