Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 FINALI ARE SUPERG UOMINI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2018 : 22:22:44   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

il_re88 ha scritto:

Hirscher 7 - Stenmark 6


Basta ti prego.....Odermatt tra ieri e oggi ha fatto vedere grandi cose prox anni sará li davanti....


Lo sciatore Hirscher su questo forum è stato l'argomento più interessante almeno stando agli ultimi mesi,a dimostrazione di ciò le tante visualizzazioni e i tanti messaggi nei post che lo riguardavano.Quindi oggi ribadisco che ha vinto la settima coppa del mondo ed è questa nel mondo dello sci alpino la notizia del giorno :).


Mi riferivo a Stenmark...oggi ha vinto la settima coppa va benissimo ..ma lasciamo stare Stenmark in pace x favore...ha corso 40 anni fa quasi...un era sciistica...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2018 : 22:27:35   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh a levi un po' prestino. Però già da quella gara di rodaggio dopo l'infortunio si era capito che aveva voglia di tornare non solo per le olimpiadi ed alla fine ha fatto senza dubbio la stagione più grande di sempre... E non è finita chissà una ultima doppietta non è impossibile
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2233 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 00:43:02   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho guardato il superG e volevo commentare, ma visto che si parla ancora di hirscer vado a letto

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 00:59:42   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Per me l'aveva già vinta a Levi


L aveva già vinta a Solden....gigante annullato segno del destino.....
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 01:11:04   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:


Lo sciatore Hirscher su questo forum è stato l'argomento più interessante almeno stando agli ultimi mesi,

Forse per te..
Personalmente posso dire che sei quasi riuscito a farmi diventare antipatico e tifare contro ad un atleta che apprezzo molto, che mi starebbe anche simpatico e che ritengo un fuoriclasse assoluto
Passo è chiudo.
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 01:21:07   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me quest'anno Innerhofer ha ottenuto meno di quanto avrebbe potuto.
Questo è sicuramente una colpa, ma penso che possa guardare con fiducia alla prossima stagione e il risultato di oggi gli potrà dare la carica giusta.
Tra l'altro sembra finalmente migliorato anche nei piani e soprattutto sulle nevi non ghiacciate.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 08:26:06   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fairyking ha scritto:

Beh a levi un po' prestino. Però già da quella gara di rodaggio dopo l'infortunio si era capito che aveva voglia di tornare non solo per le olimpiadi ed alla fine ha fatto senza dubbio la stagione più grande di sempre... E non è finita chissà una ultima doppietta non è impossibile


Quando accesi la tv (con un pò di ritardo) e vidi che Hirscher durante la prima manche di Levi aveva fatto segnare il 5° tempo con una settimana di allenamento nelle gambe,allora avevo capito che si poteva fare anche quest'anno.
La conferma importante si è avuta dopo il gigante di Beaver e soprattutto dopo gli slalom di Val d'Isere e Madonna di Campiglio, dopo queste vittorie si era capito che sarebbe stato difficile batterlo.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 08:27:28   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

il_re88 ha scritto:


Lo sciatore Hirscher su questo forum è stato l'argomento più interessante almeno stando agli ultimi mesi,

Forse per te..
Personalmente posso dire che sei quasi riuscito a farmi diventare antipatico e tifare contro ad un atleta che apprezzo molto, che mi starebbe anche simpatico e che ritengo un fuoriclasse assoluto
Passo è chiudo.


Non per me, ma per tutti i forumisti che durante le gare di slalom e gigante scrivono sul forum.Le gare tecniche maschili sono quelle con il maggior numero di visualizzazioni e commenti.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 08:54:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una pippa a presentarsi in questo superG..scendevo anch’io. Dai...ma che ci frega di Hirscher qui? Pensiamo a che tristezza di veloci mondiali saltano fuori se non cambia nulla.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2233 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 09:34:03   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente insistente e indisponente Re88 con questa storia...

Se ci tieni tanto vai a Annaberg e fatti dare l'ora di nascita, così possiamo parlarne in modo più costruttivo.

E vacci a piedi, altrimenti sembra che vuoi meno bene a Hirscher di quanto ne vuole Bruno Kernen alla Diana Valpolini

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 09:56:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

pedropablo ha scritto:

il_re88 ha scritto:


Lo sciatore Hirscher su questo forum è stato l'argomento più interessante almeno stando agli ultimi mesi,

Forse per te..
Personalmente posso dire che sei quasi riuscito a farmi diventare antipatico e tifare contro ad un atleta che apprezzo molto, che mi starebbe anche simpatico e che ritengo un fuoriclasse assoluto
Passo è chiudo.


Non per me, ma per tutti i forumisti che durante le gare di slalom e gigante scrivono sul forum.Le gare tecniche maschili sono quelle con il maggior numero di visualizzazioni e commenti.
visualizzazioni e commenti vogliono dire ben poco, se la maggior parte sono tuoi e tutti che dicono la stessa cosa ne faccio volentieri a meno.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 21:38:21   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non credo proprio...basta guardare i topic di determinate gare e vi accorgete che non sono io il commentatore più assiduo,semplicemente si trova più interesse a parlare di gigante e slalom uomini piuttosto che di gare femminili (anche quando vince un italiana) o di altre discipline maschili.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 21:40:29   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Veramente insistente e indisponente Re88 con questa storia...

Se ci tieni tanto vai a Annaberg e fatti dare l'ora di nascita, così possiamo parlarne in modo più costruttivo.

E vacci a piedi, altrimenti sembra che vuoi meno bene a Hirscher di quanto ne vuole Bruno Kernen alla Diana Valpolini


solo se mi è presente anche la sua ragazza :)
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2233 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2018 : 23:44:34   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Affari tuoi se corri dietro alla "brutta" ragazza di Hirscher, anche se pensavo (così per caso ) che la tua attenzione fosse concentrata solo ed unicamente su di lui...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2018 : 19:37:05   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo :D
Anch'io trovo parecchio irritante questo parlare di Hirscher sempre e comunque, per esempio quando come giovedì l'attenzione l'avrebbe meritata il giusto riscatto di Inner e la grande vittoria di un sontuoso ed esaltante Kriechmayr... É non dico questo perché Marcel non mi esalti.
Mi da fastidio poi anche questa annotazione su gare maschili/gare femminili, che io personalmente proprio non condivido: spesso mi trovo a sentire il contrario, dipende tutto da quanto sono emozionanti le gare, e da quanto è alta l'aspettativa per quanto mi attendo di vedere... non a caso le stagioni che ricordo più chiaramente e che mi hanno più entusiasmato nel complesso fra le ultime sono stati i duelli Hirscher/Svindal, Gut/Vonn, Shiffrin/Gut... tutti i quali se non fossero stati risolti da altrettanti infortuni nel finale di stagione si sarebbero trascinati fino alle finali con quasi totale certezza... e non per esempio altre in cui i vincitori erano chiari dalla prima gara o dalla prima metà stagione come questa, o quella della Maze, o la seconda della Fenninger... poi chiaro che mi esalto per quello che vedo di gara in gara ma nel complesso è dato da questo lo spirito competitivo ed emozionante di una stagione
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,08 secondi. Snitz Forums 2000