Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Finali Åre - Discesa maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 13:58:33   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quasi sfiorava la vittoria.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 14:06:44   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Odermatt sarà un futuro big.


Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 14:16:45   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo dissi tempo fa, a mio parere Domme dovrebbe cambiare marca di sci. È praticamente l'unico a svilupparlo e non è detto che le sue indicazioni siano quelle giuste. Anche nelle sue migliori stagioni ci sono stati alti e bassi. Anzichè rinnovare io sarei passato a Rossignol che ha un bell'atrezzo e non tanti atleti top. In Head ed Atomic ci sono già tanti galli.

Modificato da - Katunga in data 14 mar 2018 14:17:15
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 15:06:50   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto anno Paris non trova proprio gli appoggi.
Sembra sempre "instabile", non poter spingere.

A tratti molto bene, a tratti perde tanto.

Deve trovare la quadra coi materiali.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 16:34:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga adesso c’ è il crucco..non hai notato i materiali..vincono sempre quelli a Kitz
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6104 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 16:57:48   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto Franz, difatti ho detto che non hanno tanti atleti top e penso che in Rossi siano felici di averne uno in più come Domme.
Quest'anno ho avuto la sensazione che quando è andato bene lo fosse per merito suo. Su piste facili, slittone e/o con neve morbida ha fatto una gran fatica, magari era anche lui che pestava di più, però mi è sempre sembrato in difficoltà. Vero è che a parlar da fuori è facile

Franco
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 18:13:02   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh .... sicuramente Ienner e Dressen hanno mostrato quest'anno di avere sci veloci ... ma Dominik non credo possa dare la colpa agli sci per i risultati al di sotto delle aspettative.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 18:20:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In linea di massima concordo con Katunga per una questione di test ecc..poi è un discorso troppo difficile quello dei materiali, non è affatto semplice cambiarli, ovvio poi che lui sappia quanto e più di noi riguardo i suoi materiali e quelli altrui.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2232 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 20:05:20   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quei due austriaci davanti mi infastidiscono un po'...
però contenta per la coppetta al simpatico panzerotto
Davvero peccato per Buzzi, stava facendo un garone!
Speriamo che l'anno prossimo possa far bene. Si è dimostrato l'unica apprezzabile nuova leva nella velocità

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2232 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 20:14:36   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si può fare un po' di gossip... sull'uomo-videocamera delle DH maschili di coppa?

Mi domandavo se avesse ancora la stessa fidanzata, figlia di un mio conoscente, e cercando in internet guardate cosa trovo...

https://www.laprovinciadilecco.it/stories/Cronaca/limpresa-del-campione-di-sci-trecento-km-a-piedi-per-amore_1250563_11/

quel giorno non c'ero, ero ai Resinelli (come ogni anno, tutto il mese) per cui non ho potuto partecipare ai "festeggiamenti"...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 20:45:50   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apperò...a Mandello per Amore se ne fanno di Km. Ha pareggiato ampiamente i tuoi fatti in treno.
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 21:01:32   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manucirce sei di Lecco?grandissimo Feuz una coppa meritatissima conquistata coi denti..senza nulla togliere a Fill,il livello quest’anno é stato piû alto..
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 21:02:51   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manucirce sei di Lecco?grandissimo Feuz una coppa meritatissima conquistata coi denti..senza nulla togliere a Fill,il livello quest’anno é stato piû alto..
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 21:03:29   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dominio austriaco nella discesa conclusiva...il vero sconfitto della stagione nella velocità per me è Svindal.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2018 : 21:58:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero che le Olimpiadi erano di notte...però potevi guardare la discesa in differita
Grande cinghialotto con i piedi di fata quest'anno...vista adesso e devo dire che se quella femminile non mi dispiace (oggi era monca ma non è da buttare) questa maschie non si può vedere...un supegigantone tutto da lasciar andare senza un passaggio che sia uno da discesa..ma nemmeno da campionato italiano (di oggi..una volta ben più difficli)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,89 secondi. Snitz Forums 2000