Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Finali Åre - Discesa femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2018 : 21:38:30   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cià, facciam che aprire sta discussione che se no finisce la stagione e non se ne accorge nessuno.

Domani, tempo permettendo, la prima prova della gara più attesa. Con 8 su 12 tra coppe e copponi già assegnati, e con Rebensburg, Weirather e Feuz nettamente favoriti nelle altre 3, credo sia l'unica coppa per cui ci sarà una lotta serrata.
Qua non si corre in discesa dal 2011, quindi un vantaggio per Lindsey che conosce la pista ed è l'unica ad averci corso più di 3 volte. Addirittura corse qua nel 2002, per poi arrivare due volte seconda dietro Anjona (una al mondiale) e vincere le ultime due. Nel frattempo ad Are ha infilato una vittoria in super e addirittura due in GS.
Sofi qua non ha mai messo piede, invece, perlomeno in discesa.

Delle qualificate mancano le infortunate Huetter e Wiles, oltre alla Shiffrin. Pensavo, in vista dei mondiali dell'anno prossimo, che almeno le prove se le sarebbe fatte, ma evidentemente non ne può proprio più.
Partono comunque in 26 perché sostituiscono queste 3 Worley e, a sorpresa, Holdener e Vhlova, penso proprio per conoscere la pista in vista dell'anno prossimo.

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 07:47:30   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova di oggi cancellata, rimane domani per poterla fare.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 08:25:32   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Onde non essere accusato di parlare col senno di poi dico..qual era l’utilità‘ di far gareggiare la goggia in gigante venerdì scorso?
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2229 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 09:10:37   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah...
Magari serviva per il contingente, magari a lei come allenamento per il gigante delle finali, magari per non dimenticarsi che può tornare ad avere feeling come l'anno scorso che vinceva... o chissà quante altre ragioni!
Non credo proprio che qui funzioni come nel calcio, penso che prima di far fare a un oro olimpico qualcosa che non vuole ce ne passi.

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2229 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 09:11:26   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E poi meglio così che farsi male in allenamento di discesa come la Huetter

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 09:13:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
christian quattro curve le fai quasi tutti i giorni, non ho idea di come fosse l'organizzazione del viaggio per andare alle finali, pur non avendolo visto mi pare di aver capito dai commenti che l'ha preso un po' come rifinitura prima di partire cercando di non prendere rischi.
Certo che proprio Kildow e Goggia dovevano mettermi contro prima di tutto tengo alla coppa per Goggia ovviamente...ma pure l'altra deve prendermi Ingo...sarei per un prima e seconda che accontenti entrambe in questo caso.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 09:15:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per non correre rischi credo che non piangerò nemmeno se l'annullano.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 09:26:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abbiamo risposto in contemporanea non c’era il commento di Manu quando ho scritto..altrimenti bastava il suo
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 10:04:39   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

E poi meglio così che farsi male in allenamento di discesa come la Huetter


Conny si è fatta male in allenamento di GS

Fonte: svariati media austriaci.


1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2229 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 14:19:28   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peggio ancora... Manco in gara...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2229 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 14:26:09   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

christian quattro curve le fai quasi tutti i giorni, non ho idea di come fosse l'organizzazione del viaggio per andare alle finali, pur non avendolo visto mi pare di aver capito dai commenti che l'ha preso un po' come rifinitura prima di partire cercando di non prendere rischi.
Certo che proprio Kildow e Goggia dovevano mettermi contro prima di tutto tengo alla coppa per Goggia ovviamente...ma pure l'altra deve prendermi Ingo...sarei per un prima e seconda che accontenti entrambe in questo caso.

Eh... Le tue sono anche le mie, vittoria a una e coppetta all'altra sarebbe una degna par conditio...
L'annullamento sarebbe troppo simile a quello del gigante di garmisch e LV non lo merita.

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 14:40:50   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh ma anche vittoria e coppa x Sofi non è che farebbe schifo.l.l
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 15:00:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, l'annullamento sarebbe ingiusto.
Andrebbe proprio cambiata la regola, si potrebbe anche dare massima priorità alle coppe ancora in corso se proprio non si volesse rinviare alla settimana successiva.
Annulli il gigante uomini e recuperi la discesa quel giorno piuttosto.

Comunque, ovviamente non per tirar iella ma a livello meramente statistico, l'accoppiata Oro Olimpico in DH e Coppa del Mondo di DH è stata realizzata 2 sole volte nella storia dello sci alpino:

-1968 -> Olga Pall
L'austriaca una sorta di Peter Fill di fine anni 60.
3 vittorie in carriera in discesa libera, tutte lo stesso anno, le valsero Oro Olimpico (e Mondiale, a quei tempi era così), Coppa del Mondo di discesa;

-2010 -> Lidsey Vonn
Qui, ovviamente, non c'è bisogno di presentazioni.

-2018 -> Proprio la Vonn potrebbe impedire a Sofia di raggiungerla in questo record.

Modificato da - TheMustang100 in data 12 mar 2018 15:02:36
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 15:32:58   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

No, l'annullamento sarebbe ingiusto.
Andrebbe proprio cambiata la regola, si potrebbe anche dare massima priorità alle coppe ancora in corso se proprio non si volesse rinviare alla settimana successiva.
Annulli il gigante uomini e recuperi la discesa quel giorno piuttosto.

Comunque, ovviamente non per tirar iella ma a livello meramente statistico, l'accoppiata Oro Olimpico in DH e Coppa del Mondo di DH è stata realizzata 2 sole volte nella storia dello sci alpino:

-1968 -> Olga Pall
L'austriaca una sorta di Peter Fill di fine anni 60.
3 vittorie in carriera in discesa libera, tutte lo stesso anno, le valsero Oro Olimpico (e Mondiale, a quei tempi era così), Coppa del Mondo di discesa;

-2010 -> Lidsey Vonn
Qui, ovviamente, non c'è bisogno di presentazioni.

-2018 -> Proprio la Vonn potrebbe impedire a Sofia di raggiungerla in questo record.


Scusa solo una cosa ma annullare il gigante uomini x fare una gara femminile nn mi è chiaro.....piuttosto venerdi togli team event e fai le due discese se si può...ma credo team event sia intoccabile...e guarda un po fa sempre bello durante i team event...
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 15:55:20   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certamente, la mia era l'opzione volutamente più drastica ed estrema.

Oltre al recupero venerdì (e vero, per il TE c'è sempre il sole), anche stabilire in partenza i giorni di un recupero (la settimana successiva) potrebbe essere fattibile.

Per le Coppe ancora in ballo, vedere l'"ultimo duello" è entusiasmante.

Ricorderete quella Vonn- Riesch 7 anni fa, sarebbe potuto essere uno dei "testa a testa" più emozionanti in assoluto e per la Generale e fu deciso da un annullamento.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2018 : 16:02:13   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

No, l'annullamento sarebbe ingiusto.
Andrebbe proprio cambiata la regola, si potrebbe anche dare massima priorità alle coppe ancora in corso se proprio non si volesse rinviare alla settimana successiva.
Annulli il gigante uomini e recuperi la discesa quel giorno piuttosto.

Comunque, ovviamente non per tirar iella ma a livello meramente statistico, l'accoppiata Oro Olimpico in DH e Coppa del Mondo di DH è stata realizzata 2 sole volte nella storia dello sci alpino:

-1968 -> Olga Pall
L'austriaca una sorta di Peter Fill di fine anni 60.
3 vittorie in carriera in discesa libera, tutte lo stesso anno, le valsero Oro Olimpico (e Mondiale, a quei tempi era così), Coppa del Mondo di discesa;

-2010 -> Lidsey Vonn
Qui, ovviamente, non c'è bisogno di presentazioni.

-2018 -> Proprio la Vonn potrebbe impedire a Sofia di raggiungerla in questo record.


era il 2011 e alla Vonn fù impedito di vincere la coppa generale che andò alla Riesch; una delle più grandi porcate della storia dello sci.

Modificato da - il_re88 in data 12 mar 2018 16:04:58
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000