Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gli Azzurri per Crans Montana e Kranjska Gora
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2018 : 12:41:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli Azzurri per Crans Montana e Kranjska Gora
di Matteo Pavesi

Spenta la fiamma olimpica, è tempo di tornare a parlare di Coppa del Mondo, per l'ultima e decisiva parte di stagione. Il prossimo weekend le ragazze tornano in pista a Crans Montana, dove sono in programma un superg sabato 3 marzo (h10.30) e la seconda (e ultima) combinata domenica 4 (manche di superg alle 10.30, slalom alle 13.30).

Il DS Max Rinaldi e il capo allenatore Matteo Guadagnini hanno convocato le seguenti atlete: Marta Bassino, Federica Brignone, Nicol Delago, Nadia Fanchini, Sofia Goggia, Anna Hofer, Johanna Schnarf, Federica Sosio, a cui si aggiungeranno due atlete che verranno decise dopo il superg odierno di Coppa Europa in programma sempre a Crans Montana.

Un anno fa Fede Brignone vinse la prima combinata sulla Monte Lachaux e si arrese solo a Shiffrin nella seconda, due giorni dopo; in superg Elena Curtoni fu splendida seconda, sempre nella scorsa stagione.
Con la combinata di domenica sarà assegnata anche la relativa coppa di specialità: al momento è in testa Wendy Holdener con 100 punti seguita da Marta Bassino con 80.
In superg, ultima gara prima delle Finali, guida Lara Gut con 339 punti, seguono Weirather a 321 e Schnarf a 233.


Gli uomini sono invece attesi sulla classica Podkoren 3 di Kranjska Gora: sabato 3 è in programma il gigante (h 9.30 e 12.30), mentre domenica 4 lo slalom (10.30, 13.30).
Sono convocati Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Stefano Gross, Alex Hofer, Federico Liberatore, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Riccardo Tonetti e Hannes Zingerle.
Aggiornamento: al posto di Alex Hofer correrà Giulio Bosca, fresco di podio a St.Moritz, al quinto pettorale in CdM.

Tra slalom e gigante il tricolore ha primeggiato 10 volte in quell'angolo di Slovenia: Alberto Tomba (slalom nel 1987, 1992 e 1995; gigante nel 1990 e 1995), Sergio Bergamelli in gigante nel 1992, Patrick Holzer in gigante nel 1999, Giorgio Rocca in slalom nel 2005 e 2006 e Manfred Moelgg in slalom nel 2008 (ultimo successo azzurro).
L'ultimo podio risale invece ad un anno fa, grazie al secondo posto in slalom di Stefano Gross.

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2018 : 13:53:24   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per Crans vi manderò un commento live...a posteriori, dato che in Svizzera non ho internet.
Regalo natalizio dei figli il biglietto x la combinata
Venerdì Cesare ed io andiamo là

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2018 : 17:02:37   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

per Crans vi manderò un commento live...a posteriori, dato che in Svizzera non ho internet.
Regalo natalizio dei figli il biglietto x la combinata
Venerdì Cesare ed io andiamo là

Se mi telefoni io lo posto in diretta. Vecchio giornalismo

Franco
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2018 : 21:14:21   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

per Crans vi manderò un commento live...a posteriori, dato che in Svizzera non ho internet.
Regalo natalizio dei figli il biglietto x la combinata
Venerdì Cesare ed io andiamo là


Buona Combinata Alpina! Divertitevi!
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2018 : 21:56:27   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

per Crans vi manderò un commento live...a posteriori, dato che in Svizzera non ho internet.
Regalo natalizio dei figli il biglietto x la combinata
Venerdì Cesare ed io andiamo là

Se mi telefoni io lo posto in diretta. Vecchio giornalismo

Faticosamente uscita dall'ufficio, bagagli quasi fatti, sono anche riuscita a cantare col coro a un funerale oggi pomeriggio...
Domani si parte dopo aver protocollato in comune una "S.C.I.A. alternativa a Permesso di Costruire"
Ma come faccio a telefonarti???

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2018 : 12:11:40   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Franco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,23 secondi. Snitz Forums 2000