Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Paris, quarto: "Un peccato, ho dato tutto"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 05:39:03   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris, quarto: "Un peccato, ho dato tutto"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Si è chiusa la discesa libera olimpica sulla Jeongseon Downhill, Dominik Paris è stato il miglior azzurro con il quarto tempo a +0.54, una medaglia di legno che non può non lasciare un filo di amaro in bocca: "E' un po' un peccato, ma ho dato il massimo e ho dato tutto, è andata così. Nella parte centrale, sul piano, mi sentivo lento e ho lasciato un po' di velocità Il resto era buono, voglio vedere al video quanto ho perduto in termini di centesimi. In vista del supergigante bisogna continuare ad andare al limite, magari in supergigante ci saranno più dossi e sarà lungo, ma la neve è facile e quindi bisognerà rischiare al massimo. La pista oggi non era troppo difficile, ma quando è così diventa ugualmente difficile perchè devi essere sempre preciso". 

Peter Fill è sesto al traguardo con +0.83: "Sono andato bene per un po' di tratti ma non tutta la pista - dichiara alla FISI il carabiniere di Castelrotto -  Nella zona del Dragon Valley ho sbagliato l'uscita, dove ho lasciato tantissimo tempo perchè mi è sbattuto molto lo sci. Sono finito largo e ho preso un paio di metri che mi hanno costretto ad andare un po' in salita, senza prendere la velocità che volevo. Peccato perchè mi sentivo bene, era tutto regolare. Si è tratta di una buona discesa ma non ottima. Ho un po' di male alla gamba sinistra da Garmisch, ho dovuto lavorare tanto sotto questo punto di vista ma con la terapia sono riuscito a levarmelo quasi completamente, anche se mi ha messo un po' di insicurezza nei giorni scorsi, ma oggi non mi ha dato tanto fastidio. Il podio non è sorpresa per me, i primi quattro classificati sono i più forti, davanti sono arrivati i migliori non solo di oggi ma di tutta la stagione".

Christof Innerhofer, 17/o a +1.98: "Quando ho visto il tempo finale non ci credevo, perchè nei giorni scorsi avevo fatto segnare un po' di tempi veloci... Mi sembrava di avere fatto solamente un paio di piccolissimi errori che non facevano perdere troppo tempo. L'importante era spingere le curve che erano da spingere, tuttavia ho sentito che la velocità non era quella dei giorni precedenti e gli sci non mi spingevano fuori dalle curve come in passato. Guardando i tempi, dal mio pettorale 18 in avanti sono stato il più veloce, ma ho visto che le condizioni stavano cambiando e non c'erano più possibilità di fare un bel risultato".

otzi69spoleto



Umbria


38 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 10:10:39   Permalink al post Invia a otzi69spoleto un Messaggio Privato Aggiungi otzi69spoleto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato davvero DOMME ! comunque sei stato bravo tu e PETER specialmente e gli altri grazie lo stesso anche se la medaglia di legno non ripaga né la tua bravura nè la tua forza ma i norvegesi oltre che a essere forti sono avvantaggiati sia dal tipo di pista che dalla neve ed ecco li i 54 cent ! forza italia
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 10:23:20   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me i primi quattro hanno tirato una gran riga, hanno solo scelto ognuno punto più o meno favorevole par cacciarci l'errorino...sf**ato Domme che era quello più in piano quando ha sbagliato, inutile starci a pensare.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 10:24:31   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il podio rispecchia per una volta i valori messi in campo durante la stagione.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 10:28:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh...Feuz ha fatto un po' di più in stagione e raccolto meno oggi..quello che ha sbagliato di più. Capita.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 10:30:37   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Premio gianduia a Jansrud...la vinceva 'sta gara..il salto mi sbaglia..sempre bene l'ha fatto in settimana.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37198 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 10:40:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque preparata bene 'sta discesa..hanno lasciato il terreno smosso nei punti giusti per metterli un minimo in difficoltà.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 12:17:40   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma la differita della gara su Raisport quando? E dalle 10 che sto aspettando.
Torna all'inizio della Pagina

otzi69spoleto



Umbria


38 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2018 : 12:31:38   Permalink al post Invia a otzi69spoleto un Messaggio Privato Aggiungi otzi69spoleto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la differita " accorciata " era su rai 2 intorno alle 8.30 in poi solo un po di gara senza podio ne premiazione ! io comunque ho visto in diretta sia il gigante che la discesa ! ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,08 secondi. Snitz Forums 2000