Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer: "Niente illusioni e niente sogni"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2018 : 07:16:43   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer: "Niente illusioni e niente sogni"
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Incameriamo con ottimismo il miglior tempo in questa seconda prova cronometrata della discesa libera olimpica, accorciata causa forte vento in quota, del nostro Christof Innerhofer che però mette subito le mani avanti:  "Non è il caso di farsi illusioni, in una giornata così, chi riesce a sfruttare meglio il vento alle spalle ha un vantaggio. Sicuramente mi ha aiutato il vento da dietro, oggi sono andato a 10 km/h in più di ieri. Le condizioni erano completamente diverse da ieri. Non sarebbe stata una gara regolare. So che sono migliorato su queste piste, ma essendo onesto, non bisogna sognare. E' bello vedere che posso divertirmi di più e migliorare sempre, ma so che la gara senza vento è una cosa diversa".

In pista quest'oggi, proprio per l'incognita meteo che potrebbe portare alla cancellazione della terza ed ultima prova di domani, anche un Matteo Marsaglia reduce da uno stato febbrile. "Ho avuto tre giorni di febbre, e mi sono fatto due giorni a letto - spiega il velocista di Sansicario - Oggi mi sono detto ci provo perché il meteo mette al brutto. Ho fatto una bella prova, interessante, mi ha dato delle buone informazioni in vista del superG. Sicuramente non è una pista difficile, non ci sono passaggi dove si può fare la differenza. Bisogna fare bene dalla prima all'ultima porta e non sbagliare. Se il meteo continua così bisogna anche essere fortunati".

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000