Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Coralie Frasse Sombet
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2018 : 16:57:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione finita per Coralie Frasse Sombet
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La francese Coralie Frasse-sombet, classe 1991, non potrà seguire il suo sogno olimpico: sabato nel corso della prima manche del gigante di Lenzerheide non ha terminato la manche, e dopo aver sentito dolore si è sottoposta agli esami del caso che hanno rilevato la rottura del crociato del ginocchio sinistro.

La 26enne di Saint Ismier vanta 44 pettorali in Coppa del Mondo, con una serie di risultati in gigante e superg e un 9/o posto alle Finali di Aspen 2017 tra le porte larghe come highligtht della carriera.
In questa stagione è andata a punti a Courchevel, Lienz, Kranjska Gora e Kronplatz, e a Lenzerheide si giocava un pass per i Giochi.

"Game Over. Il mio ginocchio sinistro non era in forma, ho provato comunque a metterci una pezzo per prendere parte alle ultime importanti gare prima dei Giochi. Malauguratamente il verdetto è arrivato oggi: il crociato è rotto...è la terza volta...E' una grande delusione, ma tocca a me ora lavorare al meglio per tornare più forte...Auguro il meglio ai miei compagni ai Giochi!"

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000