Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 21/01/2018 SLOLOM UOMINI KITZBUEHEL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 17:19:34   Permalink alla discussione Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani gli uomini gareggeranno per la 51à volta uno slalom a Kitzbuehel.
Lo slalom presente in coppa del mondo sin dall'esordio della manifestazione e da sempre uno dei più belli e affascinanti dell'intero circuito sciistico.

Ecco tutti i vincintori dello slalom di Kitzbuehel:

5 Stenmark
3 Augert
3 Girardelli
2 Tomba
2 Stangassinger
2 Sykora
2 Palander
2 Byggmark
2 Grange
2 Neureuther Junior
2 Hirscher
1 Killy
1 Giovanoli
1 Russel
1 Hinterseer
1 P.Gros
1 Heidegger
1 Neureuther Senior
1 Wenzel
1 Frommelt
1 Krizaj
1 Bittner
1 Nierlich
1 Reitner
1 Kosir
1 Mario Matt
1 Raich
1 Schoenfelder
1 Pranger
1 Vidal
1 Lizeroux
1 Deville
1 Hargin
1 Kristoffersen

Tra le nazionali il record di vittorie spetta all'Austria con 14 affermazioni,seguita dalla Francia a 9 e dalla Svezia ad 8,poi la Germania e l'Italia con 4,il Lussemburgo 3,2 per la Slovenia, la Finlandia e Liechtenstein,ad 1 Svizzera e Norvegia.

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 18:13:44   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Slolom perchè vanno lenti?

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 18:49:32   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Era Salomon:ma non serve più taroccare i nomi delle marche...ora si possono dire?
TheMustang100 ha scritto:

Slolom perchè vanno lenti?
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 20:55:04   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani quelli che daranno filo da torcere a Marcellino oltre a Kristo saranno Feller se rimane in piedi e Ryding che lo scorso anno arrivò secondo.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 20:56:46   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Attenzione anche a Strasser che, come tutti sappiamo, corre in casa.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 20:56:56   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kristoffersen è il grande favorito per la gara di domani.

Modificato da - il_re88 in data 20 gen 2018 21:02:57
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 21:00:29   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In attesa dello slalom di domani hai appena fatto un bello slalom tra singolare e plurale.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 21:02:27   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo aggiungerci Myhrer poi ci ho ripensato ma ho lasciato la parte iniziale del messaggio :)
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 21:03:55   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

In attesa dello slalom di domani hai appena fatto un bello slalom tra singolare e plurale.


ahhhhhhhhhhhhh...ho scritto una cosa ma ne pensavo un altra.....come i bakumba
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 21:04:20   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Attenzione anche a Strasser che, come tutti sappiamo, corre in casa.


Vero conosce questa pista come le sue tasche.

Ha ottenuto molto in CdM infatti:

22-01-2017 Kitzbuehel AUT FIS World Cup Slalom DNF2
24-01-2016 Kitzbuehel AUT FIS World Cup Slalom DSQ2
25-01-2015 Kitzbuehel AUT FIS World Cup Slalom 14


Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 21:05:54   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.........anche Matt Junior può rinverdire i fasti del fratello.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 21:06:29   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè... abbiamo appurato che Kitz è legale anche col dittongo e anche uomini mi sembra corretto, quindi siamo quasi a posto con il titolo.
Mi resta il dubbio di come si declini Semola al singolare... probabilmente Kristofferson, ma nel Norvegia non v'è certezza
Il Re non si offenda, perché qui siamo una manica di burloni e le spariamo grosse da Dover a Calais...

A mio parere, domani tira aria di sorpresa
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 21:08:16   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

vabbè... abbiamo appurato che Kitz è legale anche col dittongo e anche uomini mi sembra corretto, quindi siamo quasi a posto con il titolo.
Mi resta il dubbio di come si declini Semola al singolare... probabilmente Kristofferson, ma nel Norvegia non v'è certezza
Il Re non si offenda, perché qui siamo una manica di burloni e le spariamo grosse da Dover a Calais...

A mio parere, domani tira aria di sorpresa


è vero ho messo la O...ahhhhhhhhhh..la prima lettera che mi è passata sotto le mani l'ho digitata .....ahhhhhhhh

Comunque è dall'inizio della stagione che diciamo che c'è aria di sorpresa; la grande sorpresa domani sarà la vittoria di Kristoffersen.

p.s scusate,scrivo abbastanza velocemente ed essendo certo di ciò che ho digitato,non mi soffermo a controllare...Starò più attento. :)

Modificato da - il_re88 in data 20 gen 2018 21:13:00
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 21:13:02   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quale dei due ?
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 21:16:37   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
:)

p.s Veramente qualcuno del forum vive a Dover?
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 21:26:36   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Myhrer qui, per le caratteristiche tecniche sue e del pendio, lo vedo tagliato fuori.

Infatti, son andato a spulciare adesso i risultati, ha come migliore un 6° posto nella stagione 2010-2011.

Agggiungiamoci che non è più quel Myhrer e...

Vedo favorito Hirscher sul Norvegia (al netto di inforcate, cadute, o cose particolari): al di là del fatto che è questa la gerarchia in slalom, proprio per capacità di adattarsi a terreno, con la sua sensibilità nei piedi, di chiudere ed iniziare le curve prima degli altri.

Per il resto concordo con quanto ha scritto GhiaccioVerde
In un traccio un po' "isterico" come quello austriaco dovrebbe ampliare il gap fra lui ed il suo inseguitore.


Stefano sto anno ha un discreto cul* coi pettorali, peccato non sia stato il Gross degli anni passati fin qui.

Secondo me, qui, pure gli azzurri potrebbero fare bene e mi aspetto un segnale forte. E' uno slalom strano, particolare...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000