Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ilka Stuhec: "Tra un mese torno a sciare".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 09:04:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ilka Stuhec: "Tra un mese torno a sciare".
di Vittorio Savio

LIVE DA KITZBUEHEL - La velocista slovena Ilka Stuhec  tornerà a mettere nuovamente gli sci ai piedi tra circa un mese. Questo quanto ci ha confermato la stessa campionessa slovena, ferma dall’attività agonistica a causa della rottura del crociato del ginocchio sinistro rimediato il 22 ottobre scorso durante un allenamento in Pitztal , nel corso della tappa maschile di Kitzbuehel a cui sta assistendo da spettatrice.

“Purtroppo, bisogna pazientare – ci ha detto Ilka – ci vuole del tempo per recuperare da un infortunio di questo tipo. La sto prendendo con filosofia questa lunga pausa. In questo momento sto proseguendo comunque con la preparazione atletica per recuperare la migliore tonicità dei muscoli. Credo comunque che tra un mese circa rimetterò gli sci ai piedi e potrò tornare ad allenarmi sulla neve che mi manca molto. Poi ci sarà molto da lavorare per recuperare il tempo perduto e tornare competitiva in vista della prossima stagione che culminerà con i mondiali di Are in Svezia".

Una Stuhec che ultimamente ha frequentato molto il mondo delle gare maschili: prima di Kitzbuehel è stata presente, oltre che nella madre patria Kranjska Gora per la tappa femminile, anche a Bormio.

“Mi piace, nonostante l’infortunio, continuare a respirare l’aria della coppa de mondo - ha aggiunto la velocista slovena - Mi godo soprattutto la possibilità di assistere a grandi eventi sportivi come questo di Kitzbuehel al quale non avevo mai potuto partecipare prima dal vivo essendo, negli stessi giorni, sempre impegnata nelle mie gare di coppa in altra località. È fantastico poter essere qui, Kitzbuehel è l’essenza dello sci alpino".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. Snitz Forums 2000