Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 20/01/2018 DISCESA 2 DONNE CORTINA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 11:16:58   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maestosa Vonn...forte e f**a :)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37191 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 11:17:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brava Delago...bella gara.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 11:19:40   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

aver la mia a 60 punti è forse peggio, guardavo adesso la classifica e un pochino di testa per la coppetta si poteva anche mettere oggi, neanche lo sapevo che era messa così bene Sofia.

Weirather a 7 punti,Vonn a 63 e Shiffrin clamorosamente a 13.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 11:21:56   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

franz62 ha scritto:

aver la mia a 60 punti è forse peggio, guardavo adesso la classifica e un pochino di testa per la coppetta si poteva anche mettere oggi, neanche lo sapevo che era messa così bene Sofia.


Anche perché mancano solo 3 gare alla fine.
Oggi con un 2° posto avrebbe mantenuto 1 gara di vantaggio sulla Vonn ed aumentato sulla Barillina.

E' uno stop molto pesante.

io penso che aver 60 punti sulla Vonn a tre gare dal termine sia comunque un buon bottino,tenendo conto che le due più vicine,una alterna belle prove a ca.ate e la seconda che probabilmente salterà le prossime discese.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 11:30:56   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, non so. A me preoccupa molto: 60 punti in 3 gare con dietro la più vincente di sempre in campo femminile...

Basta un'uscita e l'altra che arriva 3a e son pari.

E ci sono pure Tina e Mikaelina lì.

Io non so se la Barillina non farà ste ultime gare.
Non avrebbe senso, 2 sono a Garmisch quindi si fumerebbe un weekend solo; l'altra è alle finali quando avrà già vinto tutto (tranne forse la coppetta di GS).

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 12:01:36   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Mah, non so. A me preoccupa molto: 60 punti in 3 gare con dietro la più vincente di sempre in campo femminile...

Basta un'uscita e l'altra che arriva 3a e son pari.

E ci sono pure Tina e Mikaelina lì.

Io non so se la Barillina non farà ste ultime gare.
Non avrebbe senso, 2 sono a Garmisch quindi si fumerebbe un weekend solo; l'altra è alle finali quando avrà già vinto tutto (tranne forse la coppetta di GS).


ho la sensazione che farà come a dicembre e a Bad la scorsa settimana,salterà Garmisch per preparare le gare olimpiche; sarebbe il terzo stacco. Compresa Soelden fece 8 gare filate,stop e altre 9 gare (partendo da Courchevel), altro stop e altre 8 gare (senza Garmisch) e poi olimpiadi.

Il suo vantaggio in classifica oggi,se non sbaglio sarà quasi di 1000 punti.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 12:12:58   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

troppo lunghe 'ste curvone per Brignone...tocca farli scorrere troppo per i suoi gusti.


dopo Bad ha fatto veramente due brutte discese.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6089 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 12:13:38   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Mah, non so. A me preoccupa molto: 60 punti in 3 gare con dietro la più vincente di sempre in campo femminile...

Basta un'uscita e l'altra che arriva 3a e son pari.

E ci sono pure Tina e Mikaelina lì.

Io non so se la Barillina non farà ste ultime gare.
Non avrebbe senso, 2 sono a Garmisch quindi si fumerebbe un weekend solo; l'altra è alle finali quando avrà già vinto tutto (tranne forse la coppetta di GS).

Che discorsi sono? Se se se ....... Se invece cade l'altra è lei fa terzo sono ×120.
Sono +60 e senza i "se" è meglio il segno + che -

Modificato da - Katunga in data 20 gen 2018 12:15:21
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 12:13:44   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Svizzere deludenti, molta fatica su questi curvoni


mi aspettavo di più dalla Gisin, ultimamente è in calo.

Modificato da - il_re88 in data 20 gen 2018 12:18:15
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 12:41:45   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Mah, non so. A me preoccupa molto: 60 punti in 3 gare con dietro la più vincente di sempre in campo femminile...

Basta un'uscita e l'altra che arriva 3a e son pari.

E ci sono pure Tina e Mikaelina lì.

Io non so se la Barillina non farà ste ultime gare.
Non avrebbe senso, 2 sono a Garmisch quindi si fumerebbe un weekend solo; l'altra è alle finali quando avrà già vinto tutto (tranne forse la coppetta di GS).

Che discorsi sono? Se se se ....... Se invece cade l'altra è lei fa terzo sono ×120.
Sono +60 e senza i "se" è meglio il segno + che -


Ovviamente, quello che volevo dire é che 60 punti con 3 gare al termine son nulla.
In una gara puoi raddoppiarli o perderli tutti con gli interessi. In una gara.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 12:43:00   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

franz62 ha scritto:

troppo lunghe 'ste curvone per Brignone...tocca farli scorrere troppo per i suoi gusti.


dopo Bad ha fatto veramente due brutte discese.


Ha fatto, errore di ieri a parte, quello che poteva.

Ste curve da spingere son da discesiste pure.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 14:01:37   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ragione,Bad era abbastanza diversa.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 14:03:45   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Katunga ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Mah, non so. A me preoccupa molto: 60 punti in 3 gare con dietro la più vincente di sempre in campo femminile...

Basta un'uscita e l'altra che arriva 3a e son pari.

E ci sono pure Tina e Mikaelina lì.

Io non so se la Barillina non farà ste ultime gare.
Non avrebbe senso, 2 sono a Garmisch quindi si fumerebbe un weekend solo; l'altra è alle finali quando avrà già vinto tutto (tranne forse la coppetta di GS).

Che discorsi sono? Se se se ....... Se invece cade l'altra è lei fa terzo sono ×120.
Sono +60 e senza i "se" è meglio il segno + che -


Ovviamente, quello che volevo dire é che 60 punti con 3 gare al termine son nulla.
In una gara puoi raddoppiarli o perderli tutti con gli interessi. In una gara.


le gare di Garmisch saranno probabilmente decisive e smusseranno il mazzo delle pretendenti alla vittoria.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 14:17:16   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente, dopo Garmisch resta solo la DH delle finali.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2018 : 16:28:26   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Shiffrin che si è preparata per il gigante di martedì, per il prossimo fine settimana ed il parallelo, farebbe bene a rinunciare alle discese di Garmisch e gestirsi per le olimpiadi.

Modificato da - il_re88 in data 20 gen 2018 16:39:27
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,64 secondi. Snitz Forums 2000