Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 29/12 GIGANTE LIENZ
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 21:16:50   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e comunque il gigante è per distacco la disciplina più godibile e competitiva a livello femminile.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Torino85
Agonista


Piemonte


2386 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 21:40:57   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quest'anno bassino e goggia sono in netta difficoltà in gigante...

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3505 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2017 : 01:50:28   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato per l´inizio sotto tono di Federica ad inizio stagione dovuto ai problemi fisici altrimenti era li con le primissime. Molto deluso dall´involuzione della Bassino dalla quale quest´anno mi aspettavo una stagione ai livelli della Valdostana. Viceversa nessuna sorpresa dalla Goggia, era abbastanza chiaro che quella scorsa era stata per lei "la grande stagione" ma per le gare da medaglia, olimpiadi e mondiali, e´ sempre una gran carta da giocare. Un tredicesimo posto che non sminuisce assolutamente l´ottima stagione della Moelgg, seconda vita sciistica a 34 anni, primo sottogruppo abbastanza consolidato in vista olimpiadi e soprattutto al momento quarta gigantista al mondo e prima italiana. Questo al momento, tra uomini e donne, e´ l´unico quartetto certo per le olimpiadi.
Torna all'inizio della Pagina

Stego




5 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2017 : 07:49:36   Permalink al post Invia a Stego un Messaggio Privato Aggiungi Stego alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Federica. Ma a voi sembra normale che il telecronista rai, pagato con soldi vostri e miei, urli "noooooo" quando la shiffrin è rimasta dietro di 8 centesimi (salvo poi ricomporsi probabilmente dopo una gomitata della cecca ) ? Trovo davvero petulante questo tifo sguaiato di cattaneo per le 2 americane.
Torna all'inizio della Pagina

Rdv10
Virata elementare



102 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2017 : 12:36:42   Permalink al post Invia a Rdv10 un Messaggio Privato Aggiungi Rdv10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stego ha scritto:

Grande Federica. Ma a voi sembra normale che il telecronista rai, pagato con soldi vostri e miei, urli "noooooo" quando la shiffrin è rimasta dietro di 8 centesimi (salvo poi ricomporsi probabilmente dopo una gomitata della cecca ) ? Trovo davvero petulante questo tifo sguaiato di cattaneo per le 2 americane.

Non è la prima volta che si nota e devo dire che lo trovo scandaloso e fastidioso, e dire che (dopo le italiane) la Shiffrin è la mia seconda beniamina!
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3505 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2017 : 12:45:33   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Normalmente non mi piace parlare dei telecronisti e dei loro commenti ma penso che quello a cui abbiamo assistito ieri sia stato molto piu´ che scandaloso e fastidioso. Quasi una provocazione specialmente nei confronti degli italiani che vivono all´estero.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2018 : 14:07:36   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai avvolte i cronisti del maschile sono invece troppo di parte italiana,come se tutti i telespettatori avessero i paraocchi....ma tra i motori è ancora peggio..:)
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2018 : 14:31:13   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

Dai avvolte i cronisti del maschile sono invece troppo di parte italiana,come se tutti i telespettatori avessero i paraocchi....ma tra i motori è ancora peggio..:)


bè non trovo sbagliato il tifo per i nostri, i telecronisti sono esseri umani quindi è giusto così, magari sbagliato parteggiare per chi viene da oltralpe o in questo caso oltreoceano.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2018 : 14:40:46   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci mancherebbe che sia sbagliato fare il tifo per un nostro connazionale,ma alcune volte lo fanno oltremodo,l'ho notato in maniera plateale soprattutto negli sport a motore.
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2018 : 11:04:00   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me è corretto così. de gustibus.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000