Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Isere: lo slalom a Marcel Hirscher, Gross 6/o
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2017 : 17:26:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma nemmeno il kulo di maier...che poi non si possa sciare senza far nulla non c'è dubbio, diciamo che non ha mai trasmesso gioia di farsi il kulo al prossimo come altri. anche solo quanto va in bici uno come Moelgg (fa benissimo se gli piace ovviamente) mi sa che Albertone manco in due vite.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2017 : 20:24:38   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

franz62 ha scritto:

ogni tanto guardando 'sto fenomeno mi vien da pensare a quanto è stato fenomeno Albertone, praticamente senza fare un czzo tutto il giorno rispetto a loro è lì con hirscherino e maier come vittorie.


Ho come un vago ricordo che Albertone, ai tempi, si faceva la sua bella dose di kulo... certo che non erano ancora stati inventati i livelli maniacali dello scorretto

Oltre che scorretto anche maniaco ....
Ci vogliono misure cautelari .....
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2017 : 21:01:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

ma nemmeno il kulo di maier...che poi non si possa sciare senza far nulla non c'è dubbio, diciamo che non ha mai trasmesso gioia di farsi il kulo al prossimo come altri. anche solo quanto va in bici uno come Moelgg (fa benissimo se gli piace ovviamente) mi sa che Albertone manco in due vite.


... magari in una vita sola, ma con la pedalata assistita
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2017 : 00:46:02   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Mi sa che fin quando correrà, per la coppa generale non sarà battuto....Pintu è troppo incostante e Kristoffersen anche se forte non è al suo livello in due specialità, probabilmente le vincerà lui quando Marcello deciderà di smettere...per i discesisti è quasi impossibile vincerla....caso Alphand a parte...
Concordo.Aggiungo peccato per Gross,convinto che almeno al terzo posto si classificava.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi. Snitz Forums 2000