Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vonn: "Alle Olimpiadi per gli USA non per Trump"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2017 : 17:56:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vonn: "Alle Olimpiadi per gli USA non per Trump"
a cura della redazione

Una dichiarazione pesante, molto pesante, per Lindsey Vonn, contro il suo presidente Donald Trump: "Ai Giochi di PyeongChang voglio rappresentare il popolo degli Stati Uniti d'America, non il Presidente. - ha dichiarato la campionessa in una video intervista alla CNN - Per me le Olimpiadi sono una cosa seria, so cosa significano e cosa rappresentano, e cosa significa camminare sotto la bandiera durante la cerimonia di apertura. Voglio rappresentare al meglio il nostro paese, e non penso che al momento ci siano molte persone nel nostro governo che lo fanno."

Lindsey, che nello scorso weekend a Lake Louise ha raccolto poco, nonostante sia la sua pista preferita, e che ha rischiato grosso uscendo nelle reti nel corso della prima discesa, non ha lasciato adito a dubbi: "Se dovessi vincere l'oro e fossi invitata alla Casa Bianca non accetterò l'invito. Anzi, se ogni membro della squadra americana sarà invitata io non ci andrò."

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2017 : 20:50:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho capito che ti piace il nero...hai tutte le ragioni del mondo, ma lassa perdere se l'hanno votato che fate ridere a prescindere.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 09:47:05   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che poi onestamente la Vonn stavolta poteva risparmiarsela....che c'entra Trump! Uno o una gareggia per gli USA e per la bandiera, se ci crede, mica per il presidente. Vorrei vedere se Fill dice che corre e vince per Mattarella!
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 10:43:18   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

ho capito che ti piace il nero...hai tutte le ragioni del mondo, ma lassa perdere se l'hanno votato che fate ridere a prescindere.


concordo con te...non vuoi andare al suo invito,non andarci che il mondo non si perde nulla..
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 10:43:52   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fairyking ha scritto:

Che poi onestamente la Vonn stavolta poteva risparmiarsela....che c'entra Trump! Uno o una gareggia per gli USA e per la bandiera, se ci crede, mica per il presidente. Vorrei vedere se Fill dice che corre e vince per Mattarella!


oramai il tramonto le da alla testa.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 13:43:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

Fairyking ha scritto:

Che poi onestamente la Vonn stavolta poteva risparmiarsela....che c'entra Trump! Uno o una gareggia per gli USA e per la bandiera, se ci crede, mica per il presidente. Vorrei vedere se Fill dice che corre e vince per Mattarella!


oramai il tramonto le da alla testa.

io invece vorrei sapere che cosa ha dato alla testa a te per fare certi commenti, che definirei idioti. sarà libera di dire quello che pensa o che cosa? o deve chiedere il permesso a te?

fairyking, in america non è certo l'unica sportiva che ha fatto dichiarazioni del genere, vedasi la squadra vincitrice dell'nba, ma anche parecchi altri, in america c'è un grosso dibattito su temi che riguardano trump, quindi se le hanno fatto una domanda su questo tema che cosa c'è di strano se ha risposto?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 14:35:33   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

il_re88 ha scritto:

Fairyking ha scritto:

Che poi onestamente la Vonn stavolta poteva risparmiarsela....che c'entra Trump! Uno o una gareggia per gli USA e per la bandiera, se ci crede, mica per il presidente. Vorrei vedere se Fill dice che corre e vince per Mattarella!


oramai il tramonto le da alla testa.

io invece vorrei sapere che cosa ha dato alla testa a te per fare certi commenti, che definirei idioti. sarà libera di dire quello che pensa o che cosa? o deve chiedere il permesso a te?

fairyking, in america non è certo l'unica sportiva che ha fatto dichiarazioni del genere, vedasi la squadra vincitrice dell'nba, ma anche parecchi altri, in america c'è un grosso dibattito su temi che riguardano trump, quindi se le hanno fatto una domanda su questo tema che cosa c'è di strano se ha risposto?


Bruno, semplicemente ho trovato un po' forzato l'accostamento vittorie/sconfitte sportive da dedicare o da non dedicare ad un presidente della Repubblica italiana o USA.

Mentre ribadisco, mia opinione personale, una vittoria sportiva in genere si dedica al Proprio Paese, alla bandiera, a parenti, amici, compagni etc...
Dopodiché a me Trump sta sulle p... per mille motivi (politica estera e ambientale, ma qui si esce dal seminato) mentre la Vonn l'ho sempre ammirata come grande campionessa, tanto per dire che non c'è nulla di personale tanto meno considerazione politiche (a favore di uno o dell'altro) nella questione specifica aperta in questo topic.

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 14:48:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il problema è che la vonn non ha affatto detto che non DEDICHEREBBE una eventuale vittoria al presidente, ha detto che SE INVITATA alla casa bianca non ci andrebbe. la stessa cosa che ha fatto LeBron James e soci. io credo che la vonn non ha fatto nulla di "forzato", ha forse risposto soltanto ad una domanda. nella notizia si parla di intervista alla CNN. ribadisco, in america questo è un tema di grande attualità e importanza.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 15:06:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah..direi che l'unico a dire cose sensate è sempre Bode, il resto è sport e spettacolo...la CNN..ahahah.
https://www.rsi.ch/la2/programmi/sport/sport-non-stop/la-valigia/Bode- Miller-molto-pi%C3%B9-di-uno-sciatore-477069.html

Modificato da - franz62 in data 08 dic 2017 15:08:58
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 15:14:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non viene ad incollarlo, comunque se si va sul sito tv2 svizzerotta e si cerca il programma "la valigia bode Miller" sono più interessanti due osservazioni di Bode su media e USA di tutte le prese di posizione politiche di altri sportivi, quello della mia gnoccolona non è affatto un "dibattito" ma una dichiarazione di voto di cui sinceramente mi frega un czzo.

Modificato da - franz62 in data 08 dic 2017 15:54:45
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 17:46:18   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

il_re88 ha scritto:

Fairyking ha scritto:

Che poi onestamente la Vonn stavolta poteva risparmiarsela....che c'entra Trump! Uno o una gareggia per gli USA e per la bandiera, se ci crede, mica per il presidente. Vorrei vedere se Fill dice che corre e vince per Mattarella!


oramai il tramonto le da alla testa.

io invece vorrei sapere che cosa ha dato alla testa a te per fare certi commenti, che definirei idioti. sarà libera di dire quello che pensa o che cosa? o deve chiedere il permesso a te?

fairyking, in america non è certo l'unica sportiva che ha fatto dichiarazioni del genere, vedasi la squadra vincitrice dell'nba, ma anche parecchi altri, in america c'è un grosso dibattito su temi che riguardano trump, quindi se le hanno fatto una domanda su questo tema che cosa c'è di strano se ha risposto?


se avese vinto Hillary di queste esternazione non ne avremmo avute,bisogna essere sempre di una certa parte.
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 17:47:04   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chiudere (da parte mia la faccenda): Di Trump "se si parla di sport eh" non me ne frega una cippa e mi piacerebbe che anche gli atleti non politicizzassero le loro opinioni (ma ognuno fa e dice cio' che desidera). La forzatura per creare una polemica è, cmq la si veda, innanzitutto dei giornalisti che vogliono sapere tre mesi prima se uno andrà o no alla Casa Bianca per una premiazione eventuale su una vittoria o medaglia tutta da conquistare... A me sembra tutto pretestuoso (al limite uno lo dice dopo la medaglia o tornato a casa dalla Corea). Comunque De gustibus...

Modificato da - Fairyking in data 08 dic 2017 17:48:07
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 17:50:49   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

il problema è che la vonn non ha affatto detto che non DEDICHEREBBE una eventuale vittoria al presidente, ha detto che SE INVITATA alla casa bianca non ci andrebbe. la stessa cosa che ha fatto LeBron James e soci. io credo che la vonn non ha fatto nulla di "forzato", ha forse risposto soltanto ad una domanda. nella notizia si parla di intervista alla CNN. ribadisco, in america questo è un tema di grande attualità e importanza.


alcuni mesi fà in rai alcuni giornalisti,opinionisti o pseduodo tali,senza che centrasse nulla hanno fatto le stesse stupide esternazioni,senza che centrassa nulla con il programma.
Guarda caso da Trump alla Le Pen all'Austria,l'Ungheria,la Polonia,la Finlandia,ovvero ovunque si vogliano far rispettare le regole e dare importanza ai propri confini nazionali allora non va bene e ogni occasione è buona per convincere serve ancora il buonismo.

Modificato da - il_re88 in data 08 dic 2017 17:51:47
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 18:31:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sinceramente non starei a farne un discorso politico nemmeno qui Re88
Torna all'inizio della Pagina

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 19:10:14   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me per capire la risposta della Vonn (voler rappresentare il popolo degli usa, non il presidente) bisognerebbe anche sapere che domanda le è stata fatta e come le è stata formulata. Troppo spesso vengono riportate solo risposte o parti decontestualizzate cambiando il significato alle affermazioni come fa più comodo alla linea editoriale. Si sa che la ccn non sia tv amica del presidente; quindi ci sta che l’intervistatrice abbia posto domande pungenti per avere un’occasione per tirarlo in ballo.
Non metterei in croce la Vonn per le dichiarazioni, ha poi risposto a domande che le erano state poste. Poi che politicamente non le piaccia il presidente e che se invitata non andrà alla casa bianca… francamente fatti suoi; l’importante che riesca a dare il suo meglio nelle gare in Corea.

Bella la valigia di Bode, grazie per la segnalazione Franz
Torna all'inizio della Pagina

Fairyking
Scio come Franz



1805 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2017 : 19:23:13   Permalink al post Invia a Fairyking un Messaggio Privato Aggiungi Fairyking alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La risposta della Vonn che mi sarei aspettato era: io qui parlo di sport ...come fanno molti sportivi quando li si vuole tirare per la giacchetta per motivi pretestuosi e inconsistenti proprio di tipo politico. Anche perché lei ha risposto in quel momento in veste di "sportiva" e non di privata cittadina con le sue legittime opinioni. E il lato sportivo dovrebbe essere "neutrale"...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,6 secondi. Snitz Forums 2000