Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rossignol: Kristoffersen rinnova fino al 2020
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2017 : 01:43:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rossignol: Kristoffersen rinnova fino al 2020
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Proprio nei giorni antecedenti il primo slalom stagionale a Levi e nello stesso periodo in cui un anno fa - giorno più giorno meno - scoppiò la disputa con la federsci norvegese, Henrik Kristoffersen ha annunciato il prolungamento del contratto con Rossignol fino al 2020.
 

Il rapporto con Rossignol dura da 14 anni e durerà ancora per (almeno) altri 3: il talento norvegese, vincitore della coppa di specialità in slalom nel 2016, ha firmato un triennale.
"Ho uno splendido rapporto con tutti all'interno del gruppo Rossignol - dichiara Henrik nel comunicato diffuso dal brand - Per me sono i migliori sci e i migliori scarponi, e gli attacchi Look sono ottimi. Sono incredibilmente entusiasta se penso ai prossimi anni perchè abbiamo trovato il setup perfetto. Non ho mai avuto dubbi sul prolungamento, la fiducia reciproca è un fattore cruciale. Rossignol mi ha fornito materiale negli ultimi 14 anni, e spero di continuare a lungo."

Anche Angelo Maino, Racing Director di Rossignol, ha commentato: "E' un onore avere un atleta come Henrik nella 'Band of Heroes' Rossignol. Siamo felici di aver prolungato la reciproca fiducia per i prossimi tre anni. Il suo talento e il suo alto livello ci guidano costantemente nella ricerca del miglior equipaggiamento, per aiutarlo a realizzare le sue grandi ambizioni."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,13 secondi. Snitz Forums 2000