Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 11/11/2017 LEVI - SLALOM FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2017 : 14:57:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me sbagli....comunque brava Vlohvha. (e tanto ammè chi mi assume in RAI)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2017 : 15:00:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però pirla che non l'ho visto...avevo in mente la sacca surf e mi son dimenticato..sono ancora in modalità onde...domani e dopo bello a oristano
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2017 : 15:49:02   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le prime tre di un'altra categoria senza le altre due OVA,

poi Frida che regge il colpa ma un gradone sotto

e poi l'altra gara dove si giocano dal quinto posto in poi...... dove di netto le due favorite sono Meillard e Schild....

dal settimo in poi turnover.....

a proposito entrano di prepopenza nelle 30 la Brunner (che da buona sesta/settima atleta da schierare diventa un rompicapo...avrà il pettorale 27 .... oggi 53) e la Swenn-Larsson (che a 8 crediti può essere stato un affare con la A) escono la Haaser (Fis Point pessima partirà oltre la 40à posizione) e la Noens.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2017 : 18:40:41   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'unica soddisfazione (magrissima) per le azzurre, è il secondo tempo di Manuela sul muro della seconda dietro solo la Brunner e davanti di un pelo alle prime tre. Certo che nei restanti tre split di gara, fa segnare 29esimo, 27esimo e 22esimo tempo. E come diciamo sempre, ormai in Coppa femminile gli slalom son quasi tutti dei campi scuola...
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 08:28:22   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

per me sbagli....comunque brava Vlohvha. (e tanto ammè chi mi assume in RAI)


L'ho detto prima dell'inizio della stagione, la Valova :) ahhhhhhhhh si giocherà la coppa di slalom; inoltre la Shiffrin quest'anno sarà competitiva anche in altre discipline.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2017 : 15:43:05   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche qui ho dei dubbi .....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2017 : 15:46:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

Forse sbaglierò, ma secondo me la Shiffrin si sta trasformando; come fecero al tempo Kostelic e Paerson, che persero un pò di smalto in slalom, per poi fare podi vittorie e punti pensanti in superg,combinata ed anche in discesa.


cioè...secondo te ha perso smalto in slalom..preciso..
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2017 : 16:11:22   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

Forse sbaglierò, ma secondo me la Shiffrin si sta trasformando; come fecero al tempo Kostelic e Paerson, che persero un pò di smalto in slalom, per poi fare podi vittorie e punti pensanti in superg,combinata ed anche in discesa.

Beh, 1,64 sulla seconda, 2,64 sulla terza, facendo i migliori tempi in entrambe la manche. Meno male che ha perso smalto in SL
Per me lei non usa lo smalto (d'oro), lei è proprio d'oro 24kt , puoi farle qualche graffietto, ma sempre oro puro rimane!

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2017 : 17:15:55   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

il_re88 ha scritto:

Forse sbaglierò, ma secondo me la Shiffrin si sta trasformando; come fecero al tempo Kostelic e Paerson, che persero un pò di smalto in slalom, per poi fare podi vittorie e punti pensanti in superg,combinata ed anche in discesa.


cioè...secondo te ha perso smalto in slalom..preciso..


Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2017 : 17:25:00   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo smalto delle unghie.. si può perdere impattando contro un palo in SL? Forse intendeva quello
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2018 : 21:50:53   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

lo avevo detto, quest'anno in slalom la Vlhova sarà un osso duro.

Non è stato così ... guardando la tecnica oltre ai numeri era facilmente prevedibile.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2018 : 11:41:11   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai almeno fino a Lienz ho avuto ragione :)
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2018 : 14:35:05   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No .... no .... a Levi ha sciato male e la ceca si è illusa di potersela giocare ..... una rondine non fa primavera .... come la prima anche di ieri sera.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2018 : 10:22:58   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma a detta di tutti,anche i cronisti spacciavano una Shiffrin in crisi dopo Levi.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2018 : 10:36:31   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Appunto ..... fine crisi .... fine dell'osso .... povera Petra, è brava ma se aveva sperato di potersela giocare con Michelina ha peccato di presunzione ....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,62 secondi. Snitz Forums 2000