Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher lunedì nuovamente in pista? Forse.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2017 : 14:03:18   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hirscher lunedì nuovamente in pista? Forse.
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Levi si allontana per Marcel Hirscher? All'indomani dell'aggiudicazione di due importanti premi come quello di Sportivo dell'Anno 2017 in Austria e quello di Sportivo Europeo dell'Anno da parte del Anoc a Praga, Marcel Hirscher ha fatto il punto sul suo infortunio che sta condizionato la sua preparazione e il ritorno alle competizioni e sulle possibilità di vederlo in pista già a Levi.

"Al momento nemmeno Dio sa come andrà a finire - ha dichiarato Hirscher ai media austriaci - Dopo il mio primo test suli sci l'11 ottobre, ho dovuto accettare che il mio corpo aveva bisogno ancora di riposo. I problemi nel calzare la scarpetta dello scarpone è stata determinante in questa decisione. Troppo forte il dolore per poter pensare di proseguire negli allenamenti. Così continuo a pazientare. Spero che domenica la mia caviglia si possa sentire a suo agio nella scarpetta da sci. Se ci sarà un riscontro positivo lunedì tornerò in pista ad allenarmi. Se così non fosse mi prenderò altre due settimane di riposo...Continuo ad essere paziente, ma penso che Beaver Creek sia ancora fattibile, nonostante le poche giornate passate  sugli sci".

Dunque Marcel Hirscher domenica deciderà se potrà o meno essere al via nello slalom speciale di Levi in Finlandia previsto per domenica 12 novembre, oppure rinunciarvi  come pare e ripiegare sulla successiva tappa di Beaver Creek ai primi di dicembre, dove è in programma il primo gigante della stagione, dopo la cancellazione per maltempo di quello di Soelden.

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2017 : 14:15:03   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paradossalmente trovavo piu` probabile un suo ritorno a Soelden che qua. Andarsene a rischiare fino in Lapponia con zero allenamento nelle gambe per una singola gara non so quanto ne valga la pena. Soprattutto dopo l'annullamento di Soelden.
Ora verro` ovviamente smentito ma lo attenderei a Beaver.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lele77
Virata elementare



84 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2017 : 15:08:08   Permalink al post Invia a Lele77 un Messaggio Privato Aggiungi Lele77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Beaver ci sono DH (che non fa), SG (che non penso farebbe con il poco allenamento che avrà) e GS.
Tutto sommato per un GS solo gli converrebbe restare in Europa, testarsi bene lui e i nuovi materiali e rientrare veramente "a bombazza" in Val d'Isere.
Con la storia dell'infortunio la pressione di vincere a tutti i costi non ce l'ha.... magari vince anche più gare singole quest'anno perché potrebbe avere un approccio più garibaldino ad ogni gara (stile stagione 2011/2012).
Magari inforca un paio di volte in più... ma almeno quest'anno non le busca come sempre da Semola e Pintu
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2017 : 15:24:07   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, a quel punto potrebbe anche far che evitare la trasferta oltreoceano. Pero` in genere si fan dei gran begli allenamenti in nord America in quel periodo, la situazione neve e` generalmente migliore rispetto che sulle Alpi. Quindi andasse comunque negli States ad allenarsi, a quel punto gareggerebbe.
La cosa piu` bella sarebbe se ritornasse gareggiando in superG.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2017 : 21:20:57   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Preferirei che non andasse in N-America per allenarsi ma rimanesse a farlo qua ... perché vorrebbe dire che abbiamo una situazione di neve ottimale anche qua
Poi frega niente di Hirscher.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2017 : 01:04:01   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vabbè, niente Levi. Nord America non ha senso.
Son comunque dai 160-200 punti in Coppa del Mondo e "coppette".

E' giusto che rientri quando riterrà giusto rientrare.


Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2017 : 08:26:58   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
coppa andata...Pinturault e Kristoffersen nettamente favoriti.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2017 : 22:19:07   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

coppa andata...Pinturault e Kristoffersen nettamente favoriti.


per essere in lizza nella generale devono ancora dimostrare di avere TESTA e COSTANZA... Pintu non l'abbiamo potuto vedere a Soelden, speriamo di vedere com'è messo Semola a Levi

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2017 : 08:36:09   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti demoliranno.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2017 : 09:38:46   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono una patita di MH, sono anni che spero che qualcuno lo contrasti seriamente ma finora nessuno, tranne Svindalone prima degli infortuni, ha dimostrato di avere la sua concentrazione e il suo carattere.
E di sicuro non verrò demolita io se Pintu o Semola quest'anno vanno bene...

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2017 : 12:55:25   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi auguro che sia settimo coppone :)
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2017 : 08:58:14   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

coppa andata...Pinturault e Kristoffersen nettamente favoriti.

Si potrebbe istituire un premio per 100esimo post consecutivo in cui si ribadisce lo stesso concetto. Con bonus derivante dal fatto che nemmeno è cominciata la coppa (speriamo che Hirscher parta bene se no toccheremo quota 500 post entro il ponte dell'Immacolata
Seriamente, wait and see, magari nemmeno quegli altri 2 saranno della partita
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,62 secondi. Snitz Forums 2000