Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anna Veith potrebbe tornare in gara a Lake Louise
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 set 2017 : 15:36:36   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anna Veith potrebbe tornare in gara a Lake Louise
di Matteo Pavesi

Prosegue il recupero di Anna Fenninger Veith, tornata sugli sci una settimana fa circa. La campionessa austriaca, che a febbraio si è sottoposta ad un ulteriore intervento chirurgico al ginocchio sinistro per una infiammazione cronica al tendine rotuleo, sta aumentando i carichi di lavoro senza provare dolore.

Questa mattina Anna ha incontrato i media nel corso della presentazione di Milka come Official Partner del Comitato Olimpico Austriaco in vista dei Giochi coreani, ed ha fatto il punto della situazione: "sono molto contenta di come è andata l'operazione. Ora posso l'allenamento atletico e sugli sci è senza dolore, e posso gradualmente aumentare il lavoro. Continuerò così passo dopo passo senza pressione, perchè non devo dimostrare niente a nessuno. Ora ho messo le basi per poter pensare anche alla velocità, ma sarà il mio corpo a dettare il calendario delle gare."
Così la 28enne salisburghese non ha dichiarato una data di rientro, ma è possibile che stia pensando di partecipare alle prime prove veloci della stagione, in programma dal 1 al 3 dicembre a Lake Louise, in Canada.
Fuori discussione invece la partecipazione al gigante inaugurale di Soelden.

L'obiettivo dichiarato è qualificarsi per le Olimpiadi: "i Giochi sono un grande stimolo, una grande motivazione, sopratutto dopo aver provato a Sochi cosa significa quando i sogni diventano realtà. Il mio obiettivo è tornare a sciare come penso di poter fare, e poi tutto il resto verrà di conseguenza."

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2017 : 08:49:50   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo che sfortuna per la Fenninger; un grave infortunio mentre era la numero 1; che duello stellare sarebbe stato con la Shiffrin.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. Snitz Forums 2000