Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Niente Sud America per Elena Curtoni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 set 2017 : 10:02:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente Sud America per Elena Curtoni
di Vittorio Savio

Niente Sud America quest'anno per Elena Curtoni. L'azzurra ha fatto sapere attraverso le sue pagine dei social che non è pronta per affrontare la trasferta sulle nevi del Sud America a causa del non completo recupero dall'infortunio ad un piede. "Un passo avanti, due indietro, poi di nuovo tre avanti e infine un altro indietro - scrive sulla sua pagina facebook la valtellinese - Il recupero è duro, lento e mi mette alla prova ogni giorno, ma tutto ciò mi rende più forte, più consapevole. Ho rinunciato alla partenza per il Cile con le mie compagne di squadra perché il mio piede non è ancora pronto, è stata una scelta sofferta, ma ora l'obiettivo principale è guarire. Quando rimetterò gli sci e non avrò più male mi divertirò come una pazza e mi allenerò come una folleUn saluto a tutti voi che nonostante tutto mi seguite sempre. Elena".

Ricordiamo che la 26enne dell'Esercito durante la prova della discesa ai Campionati italiani a Bardonecchia dello scorso marzo aveva riportato un trauma distorsivo-contusivo nella regione tibio-tarsica con una frattura al malleolo e una ferita lacero-contusa al polso. L'azzurra di Cosio Valtellino, lo scorso anno, era salita sul podio per due volte in coppa del Mondo nei superG di Val d'Isère e Crans Montana.

www.facebook.com%2Felenacurtoni%2Fposts%2F1445769635503131&width=500"" rel="nofollow" target="_blank">https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Felenacurtoni%2Fposts%2F1445769635503131&width=500" width="500" height="746" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>">

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000