Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sofia Goggia rinnova con Atomic
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2017 : 14:52:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofia Goggia rinnova con Atomic
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con 13 podi di cui 2 vittorie Sofia Goggia è stata senza dubbio la grande rivelazione della scorsa stagione dello sci alpino, capace non solo di fare il record di punti per una azzurra in Coppa (protagonista in 4 discipline su 5), ma anche di imporsi a livello mediatico dentro e fuori dai confini nazionali.

Naturale quindi il proseguimento del rapporto con Atomic, con il quale la bergamasca ha firmato un rinnovo biennale.  
"Buongiorno a tutti! - scrive Sofia su facebook - Volevo dirvi che ho appena rinnovato con ATOMIC SKIING per altre due stagioni e questo mi rende veramente contentissima!
Credo che non potessi fare scelta migliore anche perché sono dei materiali che conosco ormai, usandoli da quando ho sei anni, veramente bene
."

Il marchio austriaco ha confermato e salutato così la firma: "ATOMIC SKIING e Sofia Goggia (13 podi e 2 vittorie nella FIS Alpine World Cup Tourl 2016.17) in questi giorni hanno rinnovato il loro straordinario sodalizio, con l'obiettivo continuare a raccogliere grandi successi e soddisfazioni. GO!"

 

 

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000