Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer rinnova con Rossignol
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2017 : 23:24:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer rinnova con Rossignol
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Il Gruppo Rossignol ha annunciato di aver rinnovato il contratto con Christof Innerhofer: il campione di Gais scierà ancora per due stagioni con casco, occhiali, bastoncini e scarponi Rossignol, fino ai Mondiali di Are 2019.

"E' stata una decisione semplicissima per me continuare il cammino con Rossignol - dichiara Inner - il mio brand preferito da quando avevo 7 anni. Mi preparerò al meglio delle mie possibilità per le prossime due stagioni e spero di evitare gli infortuni. Spero di tornare sul podio presto: so di avere il materiale adatto per farlo."

Rinnovo firmato anche Michael Matt, protagonista nella stagione dei rapid gates con tre podi - tra cui la vittoria a Kranjska Gora - e una crescita evidente.

Aumentato supporto per la 19enne austriaca Nadine Fest, che con Rossignol ha vinto l'oro in superg e combinata ai Mondiali Jr di Are lo scorso marzo, nonchè la coppa di superg (e il terzo posto generale) in Coppa Europa guadagnandosi il posto fisso per la prossima stagione, con debutto in Coppa del Mondo.
"Scio con Rossignol da quando ero piccola - confessa Nadine - e sono felice che il brand mi dia la possibilità di entrare in squadra. E' un onore per me rappresentare Rossignol nella mia prima stagione di Coppa, e magari alle Olimpiadi! Sono orgogliosa di essere parte di una squadra così incredibile e stimolante, con tanti atleti di grande livello. Significa molto per me entrare in questa Band of Heroes."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000