Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 MOTOCICLISMO 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 14 giu 2017 : 14:04:18   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho paura che Dorna e Michelin siano peggio di liberty media ...... come diceva Andreotti ........ a pensar male ..... ci si azzecca ...... se non gli danno delle gomme difettate Yamaha vince tutte le gare o quasi ....... quindi almeno in Spagna (Jerex e Barcelona) forza Marquez/HRC ....... unici GP più lenti dell'anno scorso ...... e Vinales che da uccisore del campionato diventa vittima e schiuma rabbia .....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2017 : 16:55:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I pneumatici sono fondamentali ma son uguali per tutti.
Moto, settaggio e piloti fanno la differenza, oltre ai circuiti e le condizioni meteo che sono anch'esse uguali per tuttti.
Può non piacere ma è la conseguenza del monogomma. Che personalmente, trattandosi di un campionato prototipi, trovo assurda.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2017 : 21:25:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella gara di Lorenzo, vittoria scontata del bollito favorito dalla sfortuna altrui.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2017 : 21:31:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma l'altro coione crucco con quattro ruote? possibile che uno diventi tamarro appena sale su un ferrari? son mica sicuro che vinca il mondiale se fa 'ste asinate.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2017 : 09:51:55   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se il Dovi stende almeno una volta MM e poi vince il mondiale diventa un nuovo idolo delle folle italiche ........
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2017 : 21:55:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche perchè senza Vale non c'è altro da tifare forza Dovi
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 01 set 2017 : 11:28:48   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quest'anno non gli resta che rientrare alle ultime tre gare e rendergli il favore di due anni fà ....... ammesso che il Dovi ne abbia bisogno ......
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 01 set 2017 : 17:11:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rompersi due volte tibia e perone della stessa gamba per me vuol dire che per quest'anno se te ne stai buono è meglio.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 03 set 2017 : 18:14:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però se la gazza ha messo la sua radiografia e non una a caso mi pare che il perone sia sano e magari solo con un chiodo e una paio di viti nella tibia se la cava sì in un mese. comunque a 40 anni cominci ad essere rincoglionito per andare in moto come ci va lui, il mondiale doveva vincerlo due anni fa e chiuderla lì...vabbè che se si diverte son czzi suoi..mica mi faccio male io.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 06 set 2017 : 10:49:43   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbèèèè ...... ma io intendevo in modo assolutamente corretto ..... ormai il mondiale è andato ..... deve puntare al secondo posto davanti a MM e MV ......
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 23 set 2017 : 19:51:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vecchio zoppo bollito fa buon brodo in prova
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 24 set 2017 : 19:36:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima gara in generale.
Rossi ha fatto il suo e molto di più.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 24 set 2017 : 19:54:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovizioso però saluta il mondiale sempre che qualcuno ci abbia creduto..
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 24 set 2017 : 20:14:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma no dai.
16 punti sono recuperabilissimi con 100 in palio in 4 gare.
Può succedere di tutto.

BM non è imbattibile. E' fortissimo ma non imbattibile.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 25 set 2017 : 09:15:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbastanza imbattibile da Dovizioso...il m***a va per terra quasi in tutte le prove di ogni GP senza farsi mai male, quindi è uno che sta vicino al limite come nessun altro, al netto del fatto che le moto gp ormai sono una noia elettronica e ormai tutti sono diventati bravi a fare andare forte la propria rispetto agli altri a seconda delle caratteristiche del circuito non mi giocherei una lira su Dovi nel momento decisivo in un duello tra i due, ma non credo si arriverà al duello.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,89 secondi. Snitz Forums 2000