Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Sciatori/sciatrici che vi piacciono
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2017 : 12:14:04   Permalink alla discussione Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so se esiste un topic del genere; se si si potrebbe allegare.

Chi vi piace a voi?

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2017 : 11:09:22   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I migliori dell'epoca moderna:

SLM HK
GSM AP TL ex aequo
SGM KJ
DHM DP

SLF MS
GSF AVF
SGF LVK
DHF LVK

Ho dimenticato qualcuno ?


Modificato da - balineuve in data 15 mar 2017 11:16:48
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2017 : 11:14:42   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I migliori fra quelli che ho visto e ricordo (dagli anni 80)

SLM AT
GSM AT MVG AP ex aequo
SGM PZ HM ex aequo
DHM PZ MW ex aequo

SLF MS
GSF DC AVF ex aequo
SGF DC LVK ex aequo
DHF LVK

Ho dimenticato qualcuno ?
Ahhh ..... il re di sempre non c'è mai ...... e nemmeno il Gira ..... e la simpatia non c'entra.

Modificato da - balineuve in data 15 mar 2017 11:16:11
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2017 : 11:44:24   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su, cantiamo tutti insieme :

Sei Marcello e ti tirano le pietre.
Hai sei Coppe e ti tirano le pietre.
Qualunque gara farai, chiunque batterai,
da Bali pietre in faccia prenderai.



1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2017 : 11:49:23   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Ahhh ..... il re di sempre non c'è mai ...... e nemmeno il Gira ..... e la simpatia non c'entra.



C'entra per caso una certa bandiera striscia rossa striscia bianca striscia rossa ?

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2017 : 13:01:56   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate; per vi piacciono, intendevo a livello estetico, non per chi tifate. :)
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2017 : 13:05:06   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutte le sciatrici hanno dei fisici scolpiti,dovuto al tanto allenamento.
Lara Gut è piccolina, ma veramente ben fatta, oltre ad avere un viso stupendo.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2017 : 13:54:58   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A livello estetico tante sono carine soprattutto di viso .... Fenninger, Brignone e Maze su tutte ...... ma anche tante alter .....

Come sex appeal per quel poco che si possa capire dalla TV anch'io propenderei per Laretta ......
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3894 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2017 : 13:57:00   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il_re88 ha scritto:

Scusate; per vi piacciono, intendevo a livello estetico, non per chi tifate. :)


Sei fissato con la questione simpatia/tifo ....... a parte Paris su cui sono stato influenzato dalla simpatia, ho giudicato gli altri da un punto di vista tecnico ... al Massimo sosno stato influenzato da una memoria traballante ........ come avete capito non amo particolarmente numeri e statistiche.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2017 : 15:46:06   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non simpatia o tifo;chiedevo quale secondo te/voi sono più belle.Il titolo poteva ingannare.
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2017 : 15:46:54   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

A livello estetico tante sono carine soprattutto di viso .... Fenninger, Brignone e Maze su tutte ...... ma anche tante alter .....

Come sex appeal per quel poco che si possa capire dalla TV anch'io propenderei per Laretta ......


Pure la Vonn è una super gnocca.
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2017 : 06:24:38   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Martina Accola...... indubbiamente!
https://www.hood.de/img1/full/2661/26614710.jpg

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2017 : 09:42:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buongustaio

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2017 : 15:53:56   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Martina Ertl non è malaccio.

Sopratttto ora e negli ultimi anni abbiamo molte bellone, tutte assieme,molte più di prima.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2229 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2017 : 23:53:00   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il compagno svizzero di mia figlia sciava con la Gut da ragazzo. E da quando è "passata di livello" rispetto agli altri ragazzini ha cominciato a tirarsela. E a mangiare sedano e carote al posto delle merendine che portava in partenza nel tapper...
E i suoi genitori, che erano amici dei genitori degli altri ragazzi, sono diventati snob. La mamma del compagno di mia figlia (... che giri, per non citare un nome...) dice che non li si poteva più salutare... non nascondo la mia avversione per certi comportamenti.
Per non parlare di come ha definito la Vonn quando è caduta sotto la nevicata in Andorra, che poi si era fatta male davvero.
Voglio vedere, adesso che anche lei ha il ginocchio sifolo, se cadendo sente malino e non chiama i soccorsi... qualunque sia il tempo e la concorrente che deve aspettare in partenza...

Per il resto mi pare che abbia quarantadue denti al posto dei regolamentari trentadue!

Evidente che non ho una spiccata simpatia nei suoi confronti

Per inciso, il compagno di mia figlia ha allenato per qualche tempo la Bea Scalvedi, che quest'anno è stata in panchina per un problema alla schiena.
La vedremo al suo rientro la prossima stagione.

Passando alle simpatie naturalmente ci sta la Vonn, che è nata il giorno prima di me (anche se qualche anno dopo...)
Viva le bilance!
Tra i maschi : Bode - Carletto - GianBattista - Marsaglia - Sarazin
Tra le donne : Vonn - Rebensburg - Worley - con un punto di domanda per la giovanissima Melanie Meillard che è nata il 23/09/1998. Se è nata entro le 7 del mattino è Vergine, altrimenti Bilancia.

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2229 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2017 : 00:10:11   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, poi dimenticavo un commento sulla Maze.
Quando si fa fotografare in posa la truccano come una diva, ma se vi ricordate bene, quando in fondo alle gare si toglieva il casco aveva l'aria stravolta di una massaia che sta caricando la lavastoviglie a mezzanotte. E anche la stessa espressione incazzata.

Invece gradisco l'espressione più serena di Tina Weirather, o anche di Anna Fenninger, oppure il trucco perfetto della Vonn che in un'intervista ha dichiarato che l'altra cosa che sa fare bene dopo lo sci è truccarsi, e truccare le sue amiche (VERA BILANCIA... VENUSIANA...)
E ultimamente di molto carina c'è anche la Brunner.

Pessima invece la Truppe, che comunque non supera in bruttezza la Zettel che nella mia classifica rimane la più brutta di tutti i tempi. Eppure aveva anche un fidanzato che la seguiva al traguardo!!!! Ma si sarà sposata?

Però la cosa peggiore di tutte è il cappello marrone di Hirscher... peggio del peggio... anche della barbetta mefistofelica di Fill

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,05 secondi. Snitz Forums 2000