Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Henri Battilani deve chiudere la stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2017 : 15:28:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Henri Battilani deve chiudere la stagione
a cura della redazione

La stagione di Henri Battilani deve chiudersi anzitempo: il valdostano, caduto nelle prove della discesa di Coppa Europa di Meribel lo scorso 25 gennaio, deve rinunciare alle ultime gare per un problema alla caviglia.

"Ho aspettato e ci ho creduto fino alla fine ma, purtroppo, dopo la caduta di Meribel devo considerare finita qui la mia stagione.
Fortunatamente non è nulla di grave ma, dei problemi alla caviglia, non mi permetteranno di sciare ed allenarmi per qualche tempo.
Come ogni anno voglio ringraziare chi mi ha aiutato e ha creduto in me, tecnici, amici, familiari e chi mi fa conoscere bene la fatica negli allenamenti estivi
@danielzonin per il fantastico lavoro che fa e @peterfill al quale va il mio più grande in bocca al lupo per le finali di Aspen come a tutta l' #italydownhill!
Si Parte con il lavoro per la prossima stagione fin da subito, per continuare a inseguire i miei sogni, alla ricerca di quelle emozioni che solo questo sport sa dare
!"

La sua ultima gara in CdM è stata a Kitzbuehel in discesa, gli ultimi punti lo scorso anno a Kvitfjell. In questa stagione è stato 8/o in superg a Reiteralm in Coppa Europa.

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. Snitz Forums 2000