Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Peter Fill: "devo battere Jansrud alle Finali"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2017 : 18:45:46   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peter Fill: "devo battere Jansrud alle Finali"
a cura della redazione

Il secondo posto odierno vale a Peter Fill il podio n.18 della carriera, il 29/o per lo sci azzurro in questa stagione. E' un risultato che tiene ancora in gioco il carabiniere di Castelrotto per la lotta alla coppa di disciplina, quando manca solo la discesa finale di Aspen.

Ora Peter è staccato di 33 punti dal pettorale rosso Janrsud, che nella tapa casalinga di Kvitfjell ha saputo conquistare 160 punti.

"Oggi ho provato a dare il massimo - dichiara Peter alla FISI - Ero un po' arrabbiato per la gara di ieri, perché ho commesso un errore che un atleta della mia esperienza non dovrebbe commettere. Oggi però sono contento di essere tornato lì dove mi spetta. Trentatre punti di distacco in classifica sono tanti a una gara dalla fine, ma il lato positivo è che mi resta un solo obiettivo: battere Jansrud alle Finali. E' una pista nuova per tutti e penso che sia un punto buono per me perché ho molta esperienza e potrò farla valere".

GRINGO
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Marche


3505 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2017 : 20:28:18   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai detto bene grande Peter, ieri hai commesso un errore che non dovevi fare e che al 99% ti costera´ la seconda coppetta, 33 punti al Jansrud di oggi non li togli nemmeno pregando in ginocchio.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ellisse
Cristiania


Piemonte


519 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2017 : 23:27:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ellisse Invia a ellisse un Messaggio Privato Aggiungi ellisse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..nemmeno con l'apostrofo

in cauda venenum
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. Snitz Forums 2000