Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Elena Curtoni: "posso stare con le migliori"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2017 : 15:26:10   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Elena Curtoni: "posso stare con le migliori"
a cura della redazione

Terzo podio in carriera, ma per la prima volta sul secondo gradino del podio: Elena Curtoni si conferma tra le migliori supergigantiste azzurre e a Crans Montana sfodara una prestazione di alto livello, dosando sensibilità sui piani e giusti tempismi nei tratti più tenici.

"Avrei potuto vincere ma non ho vinto - confessa la valtellinese alla FISI -  perché ilka Stuhec è stata velocissima nella parte bassa. Sono partita aggressiva, sapendo di essere in buona condizione ed è arrivato il risultato. Di fatto, dopo il quinto posto ai Mondiali, questa è la conferma che posso essere lì con le migliori e competere per la vittoria. Così mi diverto di più.
E' la stagione della maturità in superG, la disciplina in cui mi sento meglio, quella che sento più mia. Non sono ancora del tutto competitiva nelle altre discipline, ma sono convinta che quel paio di mesi persi ad inizio stagione mi abbiano tolto un po' di continuità. La stagione non è ancora finita ci sono ancora due superG, e come oggi partirò per provare a vincere, ed è una bellissima sensazione
".

"Oggi il tracciato girava di più - commenta Ilka Stuhec alla FIS - la velocità era più bassa, penso che abbiano provato a rendere la gara più sicura. Ma c'erano comunque alcuni passaggi chiave dove bisognava fare quel che c'è da fare per mantenere la velocità e portarla in bassa. E penso di averlo fatto bene."

 

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000