Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - St.Moritz 2017
 Slalom maschile 19/02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 17:15:55   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

l'ha pure detto, è bello non pensare ai punti, in coppa si vede che soprattutto nelle prime si tiene un buon margine

Io non credo che in coppa si tenga così tanto margine.
Qui ai mondiali sono mancati quelli che lo battono più o meno regolarmente in coppa, lui si è automaticamente ritrovato un gradino sopra a tutti.
Grandissimo!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 17:31:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono mancati? erano al mare? a me pare di averli visti tutti in pista, in gigante e slalom. sono mancati nel senso che sono andati piano? in effetti è vero quando quello davanti va più forte tu sei andato più piano.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 17:36:01   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mezzo disastro norvegia ai mondiali direi, sciatori scarsi hanno...

Modificato da - franz62 in data 19 feb 2017 17:36:31
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 17:37:39   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come in GS anche qui oro meritato .... direi anche che i migliori di quest'anno gli hanno facilitato il compito ........ chi per un motivo, chi per un altro .... mi ha stupito l'intervista, dove ha lasciato intendere che in CDM pensi ai punti anziché a sciare ....
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 17:45:27   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono mancati nel senso che sono andati piano, fossero italiani qualcuno direbbe subito che non hanno retto la pressione
Lui è sempre stato lo stesso, a livelli altissimi naturalmente.
Quelli che hanno fatto un passo indietro sono stati Kristoffersen e Pinterault, questo non toglie proprio nulla alle splendide prestazioni dell'austriaco, ma è per dire che non vedo molta differenza tra l' Hirscher di coppa e quello dei mondiali.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 17:50:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque tra disastri francesi norvegesi e italiani ho idea che più che altro tocca far i complimenti all'Austria.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 17:51:20   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La differenza tra Hirscher e gli altri....cioè Pintu e Kristoffersen è che lui tiene la forma tutto l anno...sei anni per meglio dire...gli altri no due tre mesi fanno paura poi calano...è proprio fisicamente che è superiore....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 17:55:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

Sono mancati nel senso che sono andati piano, fossero italiani qualcuno direbbe subito che non hanno retto la pressione
Lui è sempre stato lo stesso, a livelli altissimi naturalmente.
Quelli che hanno fatto un passo indietro sono stati Kristoffersen e Pinterault, questo non toglie proprio nulla alle splendide prestazioni dell'austriaco, ma è per dire che non vedo molta differenza tra l' Hirscher di coppa e quello dei mondiali.


no..trovo che tutta l'Austria sia arrivata in palla a questi mondiali, quindi anche lui era probabilmente meglio di altre volte...non ho capito perchè deve essere l'unico austriaco che ha cannato la preparazione.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 17:56:32   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Come in GS anche qui oro meritato .... direi anche che i migliori di quest'anno gli hanno facilitato il compito ........


Forse non sono poi così migliorissimi...finiti i mondiali con zeru tituli, a Semola e Pintu tocca ora pedalare se vogliono portarsi a casa almeno le coppette. Poi eventualmente si può discutere su chi siano stati i migliori di tutta la stagione in sl e gs

Modificato da - TEX in data 19 feb 2017 18:06:03
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 18:13:38   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ho realizzato che Hirscher vince solo se gli altri regrediscono. Però non condivido . Ho visto (in registrata) due sue gare pazzesche, oggi senza alzare un filo di neve nonostante la seconda girasse.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


287 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 18:42:06   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

sono mancati? erano al mare? a me pare di averli visti tutti in pista, in gigante e slalom. sono mancati nel senso che sono andati piano? in effetti è vero quando quello davanti va più forte tu sei andato più piano.

ma dai.. non è che sono arrivati secondi, non sono neanche andati sul podio.. mondiali del cavolo, facciamo anche una gara di slalom sulla montagnetta di Milano, tanto visto la pendenza di questo slalom..
nella prima manche c'erano Matt e Schwarz dietro Hirscher, che non ventravano neanche nei primi 10 ultimamente.. il mondiale dovrebbe essere l'espressione massima di una stagione, non l'estemporaneità di una giornata, Aerni che vince una combinata senza essere discesista e oggi cosa ha fatto? Ma lì è stata colpa della non barratura.. ma Guay, Schmidofer, Osborn paradis bronzo in super g??? (che negli ultimi 7 anni ha fatto un settimo in super g), Venier 2° in discesa che non aveva mai fatto meglio di un settimo, Leitinger argento in gigante, mai fatto meglio di un sesto..
Lo sci penso sia lo sport dove ai mondiali ci sono più sorprese, qualche domandina bisognerebbe porsela..
Caso strano quelli che hanno fatto l'exploit sono nordamericani (vedi anche e austriaci.. ah già loro escono nelle manifestazioni importanti.. ma tranquilli, sono io che penso male, che sono sempre malizioso
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 18:47:09   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non solo semola ... intendevo che i vari Moelgg, Neireuther, Khoroshilov, Gros, Mhyrer, ecc... nessuno può dire di aver fatto oggi il 100% ... nemmeno Hirscher, che però è quello che ha sbagliato meno e mi è piaciuto di più sul murettino .... anche questo è merito, non è il caso.
Detto questo rimango del parere che almeno Semola su una pista più tecnica e senza errori sia potenzialmente più veloce ...ma anche il miglior Neureuther (non quello di quest'anno) avrebbe potuto batterlo.

Modificato da - balineuve in data 19 feb 2017 18:48:58
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 18:56:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
piste che a me non piaciono...manco ci vado a sciare...detto questo mondiale con poche sorprese, tutti campioni o pluricampioni che si sono adattati meglio di altri altrettanto bravi. combinata non la considero..nè questa nè altre.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 18:59:40   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

comunque tra disastri francesi norvegesi e italiani ho idea che più che altro tocca far i complimenti all'Austria.
disastro Francia con 2 ori?
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2017 : 19:00:08   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segrino ha scritto:

franz62 ha scritto:

sono mancati? erano al mare? a me pare di averli visti tutti in pista, in gigante e slalom. sono mancati nel senso che sono andati piano? in effetti è vero quando quello davanti va più forte tu sei andato più piano.

ma dai.. non è che sono arrivati secondi, non sono neanche andati sul podio.. mondiali del cavolo, facciamo anche una gara di slalom sulla montagnetta di Milano, tanto visto la pendenza di questo slalom..
nella prima manche c'erano Matt e Schwarz dietro Hirscher, che non ventravano neanche nei primi 10 ultimamente.. il mondiale dovrebbe essere l'espressione massima di una stagione, non l'estemporaneità di una giornata, Aerni che vince una combinata senza essere discesista e oggi cosa ha fatto? Ma lì è stata colpa della non barratura.. ma Guay, Schmidofer, Osborn paradis bronzo in super g??? (che negli ultimi 7 anni ha fatto un settimo in super g), Venier 2° in discesa che non aveva mai fatto meglio di un settimo, Leitinger argento in gigante, mai fatto meglio di un sesto..
Lo sci penso sia lo sport dove ai mondiali ci sono più sorprese, qualche domandina bisognerebbe porsela..
Caso strano quelli che hanno fatto l'exploit sono nordamericani (vedi anche e austriaci.. ah già loro escono nelle manifestazioni importanti.. ma tranquilli, sono io che penso male, che sono sempre malizioso



Quindi tutto a posto, perché arrabbiarsi tanto per le non-medaglie degli Italiani se i Mondiali sono manifestazioni così poco significative, anzi...merdose ?


P.s. Venier ha fatto podio in Coppa 20 giorni prima dei mondiali.
In SuperG eh..non era discesa libera ma non era nemmeno curling



Provando a seguirti nel ragionanento, i 3 ori di Alberto e Deborah del 1996 sono ori del caz.zo perché i migliori durante la stagione erano stati altri e a Sierra Nevada si sono trovati per puro c.ulo una pista tagliata su misura x loro.

Modificato da - TEX in data 19 feb 2017 19:15:37
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,51 secondi. Snitz Forums 2000