Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - St.Moritz 2017
 Gigante maschile 17/02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 14:18:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pinturicchio seduto. Sul muretto..Primi tre senza nevicata..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 14:19:17   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scongiurata tripletta, grande Leitinger
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 14:20:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un mostro Marcellino come ha fatto quel muro ..Un mostro

Modificato da - franz62 in data 17 feb 2017 15:34:49
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 14:21:30   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente Hirscher in gigante
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 14:25:47   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giustissimo uno come Hirscher portasse in bacheca anche l'Oro Mondiale.

Incredibile sul muro, un mostro di bravura. Il solito mostro di bravura.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 14:27:11   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcosa in casa Italia andrà cambiato, soprattutto in funzione delle olimpiadi, perché non sono minimamente competitivi.
E anche in Coppa Europa i risultati non arrivano
Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Sequenza di curve di base


Lazio


459 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 14:33:11   Permalink al post Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me oggi Il Re ha fatto una gara incredibile gestita da fuoriclasse assoluto. Ha dimostrato perchè è il più grande, correndo con il cronometro in testa, sapendo dove rischiare, dove amministrare...giù il cappello!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 14:41:46   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hanno fatto appena in tempo a chiuderla..Si vede più niente. Sckrochendhalemkrochen avrà poco da rompere ai suoi atleti per un po'..
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 14:43:52   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Schroeckmocch't a mamm't sarà felice. Semplicemente mostruoso....non mi è simpatico, ma cosa puo dirgli se non chapeau??
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 14:52:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Veramente un grande Haugen..Nella prima aveva un po' di scalini rispetto ai primi e nella seconda dove ero io ha preso vento e neve...niente...A canna come non ci fosse un domani.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 15:07:26   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per la cronaca quasi in diretta. Di questi mondiali non ho visto praticamente nulla, e non mi riferisco alla scarsa visibilità di St. Moritz

Franco
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 15:15:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Capirai che cronaca
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 16:14:57   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tommy ha scritto:

Per me oggi Il Re ha fatto una gara incredibile gestita da fuoriclasse assoluto. Ha dimostrato perchè è il più grande, correndo con il cronometro in testa, sapendo dove rischiare, dove amministrare...giù il cappello!

Vedo che non è stato il primo in nessun parziale, ma non sbaglia mai....
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 16:17:48   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
com'era l'ingresso del muro franz? in tv sembrava che tutti controsterzassero molto di piede

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2017 : 16:41:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono due muretti con tre porte, in mezzo il pianetto che porta al salto del monegasco. Io ero appena sotto dove c'è la baita quindi vedevo i due
muretti dal basso, non l'entrata.. due muretti corti ma ripidi, difficile la blu a metà del primo muro..angolata e han sbagliato in tanti, Pinturicchio seduto l'ha tirata male, il furibondo è entrato mezzo metro più stretto di tutti di linea manco pensasse di essere la Goggia e io umano ho pensato "addio." Manco una piega il b******o...Poi difficile il passaggio di collegamento tra i due muretti sul dente del monegasco perché dalla rossa sul pianetto la blu sotto il dente la vedevi male..Semola per esempio come altri ha sbagliato la direzione.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,12 secondi. Snitz Forums 2000