Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sofia Goggia:"Oh che bello! Veramente sono bronzo"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2017 : 15:56:23   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofia Goggia:"Oh che bello! Veramente sono bronzo"
di Vittorio Savio

LIVE DA ST. MORITZ - E' una Sofia Goggia che sprizza gioia da tutti i pori. Finalmente è stata spezzata quella sindrome che sembrava averla colpita a questo mondiale e con lei si è sciolta la tensione in tutta la squadra azzurra. "Una medaglia che merito e me la godo appieno - ci dice la bergamasca - Le aspettative si erano esaurite dopo la discesa e questo mi ha aiutato. Prendere una medaglia, dopo averne annusato il profumo, all'ultima gara del mondiale in questa specialità è qualcosa di magico.". Ancora una volta la finanziera di Bergamo Alta ha mancato la vittoria proseguendo la sua personale collezione di podi, ben 10, raccolti da inizio di questa stagione tra coppa e adesso il mondiale. Comunque una medaglia che va a premiare il talento e la grinta dell’azzurra dal roseo futuro.

"La discesa è la gara che mi ha lasciato più amaro in bocca - prosegue la 24enne azzurra - ma anche più consapevolezza di come sono, di come posso sciare, di quello che posso ottenere e di quello che voglio ottenere. Tra tutte le gare quello più deludente è stato il super-g perchè non ci ho nemmeno provato. Nelle altre due gare, sì c'è stato rammarico. Poi sono arrivata a questo gigante non avendo fatto nulla a gennaio e dicendomi, come va, va, punto".

Una Goggia comunque umorale nell'ultima gara del suo mondiale: "Nelle prime porte mi sono un po' spaventata. Il distacco pensavo fosse maggiore e che non tenessi la seconda posizione. Quando poi ho tagliato il traguardo e ho visto Sofia Goggia seconda....oh che bello. Veramente ora sono a medaglia".

La dedica di rito? "In primo luogo a me stessa, poi a tutto il mio staff, skiman in testa, alla mia famiglia e a tute quelle persone e mi vogliono veramente bene e sono tante. E a tutti gli italiani che mi sono stati vicini sempre, perchè sono stati in tanti, sono stati in tanti a credere in me quando sono uscita nelle precedenti gare". 

 

 

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2017 : 18:03:33   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofia è giovane, ma non 20enne essendo del novembre 1992
E poi "nell'ultima bara del suo mondiale" proprio non si può leggere
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2017 : 19:23:06   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quanti l'hanno data per morta prima della gara di oggi? Forse si riferiva a questo

Modificato da - GM1966 in data 16 feb 2017 19:24:19
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. Snitz Forums 2000