Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Roby Nani: "Amareggiato per la mia esclusione"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 15:26:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Roby Nani: "Amareggiato per la mia esclusione"
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Un Roberto Nani molto amareggiato dopo la sua possibile convocazione per il gigante maschile al Mondiale di St. Moritz, in programma venerdì 18 febbraio, al posto del compagno di squadra Luca De Alpirandini, che ha dato forfait a causa di problemi di salute. Al posto del trentino nel quartetto azzurro formato anche da Florian Eisath, Manfred Moelgg e Riccardo Tonetti, è stato chiamato il giovane altoatesino Simon Maurberger. Una scelta non accolta bene da Nani, che forse sperava in un ripescaggio dopo l’esclusione nelle convocazioni mondiali di fine gennaio.

Questo lo sfogo del gigantista valtellinese fornitoci dal suo Management di Ideeuropee.

“Sono molto amareggiato per non essere stato convocato per il Gigante dei Mondiali – scrive Roberto Nani – dopo il forfait di Luca De Aliprandini. Pensavo che la mia esperienza in una gara secca avrebbe potuto essere una carta da giocare per i colori azzurri. Nulla di personale contro Simon (Maurberger ndr.), che anzi è un giovane promettente e che secondo me ha davanti un futuro roseo. Quando non ero stato convocato prima dei Mondiali avevo accettato serenamente perché ero conscio del fatto che la mia stagione era stata più di ombre che di luci, anzi avevo continuato ad allenarmi tutti i giorni a Livigno perché ho fiducia in me stesso e nei miei mezzi. Questa ulteriore esclusione però mi fa male perché mi fa pensare che non si creda in me e nelle mie possibilità. Ora penserò a finire la stagione nel migliore dei modi, anche se il mio morale è sinceramente molto basso. Se penso che per tre anni sono stato nei top ten, sicuramente una decisione del genere non è facile da digerireoe.

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 16:57:54   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me ha ragione.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 17:38:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo..(già la seconda volta)
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 17:51:35   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fra l'altro niente di personale con Tonetti, ma le sue carte se le è già giocate in un'altra gara e non è che avesse risultati radicalmente migliori di Nani.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 17:59:48   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che poi Nani poteva essere meglio anche per il team event.. insomma DISASTRO CONVOCAZIONI

Modificato da - jos235 in data 14 feb 2017 18:00:10
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 18:12:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace per il ragazzo e comprendo il suo stato d'animo. Ma non posso appoggiare le sue parole, perchè un Mondiale non può essere un regalo per infondere fiducia, si debbono fare valutazioni senz'altro differenti. Ed evidentemente è proprio ciò che è accaduto.
Poi magari Maurberger fa un garone -glielo auguro- e tutti contenti!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 18:16:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più che altro i burocrati prima o poi consumano la vendetta.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 18:26:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo non lo sappiamo, ovviamente c'è da sperare che non sia così.
In ogni caso, lui è il primo a sapere di non essersi meritato la convocazione; che poi confidasse nel ripescaggio è comprensibilissimo.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 18:31:16   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Che poi Nani poteva essere meglio anche per il team event.. insomma DISASTRO CONVOCAZIONI


ogni giorno che passa si assiste a un mezzo disastro...
quindi anche come disastri andiamo maluccio, direi quasi disastri imperfetti.
In conclusione disastro disastri...

Modificato da - eugenio in data 14 feb 2017 18:31:57
Torna all'inizio della Pagina

nicola1976
Virata elementare



73 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 21:22:45   Permalink al post Invia a nicola1976 un Messaggio Privato Aggiungi nicola1976 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Restiamo ai risultati che sono le uniche cose che contano..... Nani in stagione ha come miglior risultato un 18esimo in alta badia e negli ultimi giganti,in coppa europa,è arrivato 20esimo e 25esimo...e si lamenta pure! La sua stagione non è stata "più ombre che luci",è stata buio pesto!
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 21:25:51   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domanda per gli esperti di regolamenti: il gigante mondiale conta per la WCSL ?

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 21:37:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè? Maurberger? senza stare a fare un confronto tra un quindicesimo e un diciottesimo ecc..Nani ha tenuto in piedi almeno un paio d'anni per i czzi suoi quella baracca sghemba che è il gigante maschile...quindi se fai correre la Schnarf rotta solo perchè si è qualificata e corri in tre in discesa per non portare un giovane non vedo perchè portare il giovane in gigante. Poi a me frega nulla, cerco un filo logico che non trovo.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 21:58:30   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TEX ha scritto:

Domanda per gli esperti di regolamenti: il gigante mondiale conta per la WCSL ?


Si ma solo x i primi 15
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 22:03:25   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nicola1976 ha scritto:

Restiamo ai risultati che sono le uniche cose che contano..... Nani in stagione ha come miglior risultato un 18esimo in alta badia e negli ultimi giganti,in coppa europa,è arrivato 20esimo e 25esimo...e si lamenta pure! La sua stagione non è stata "più ombre che luci",è stata buio pesto!


Son d accordo...Nani non era da convocare quest anno....magari prox stagione vince coppa di gugante e olimpiade ma quest anno non ha mai dato l impressione di essere competitivo...per questi livelli ovviamente...ho visto meglio Mauberger..anche se solo a Garmisch...
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 22:04:01   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maurberger è stato davanti a Nani in diverse occasioni quest'anno in Coppa Europa, decisione ineccepibile.
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2017 : 22:33:20   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

TEX ha scritto:

Domanda per gli esperti di regolamenti: il gigante mondiale conta per la WCSL ?


Si ma solo x i primi 15


Simon è 46o in WCSL , magari hanno pensato che si può anche sfruttare un'occasione per portarlo un po' su..anche io sto cercando un filo logico. Poi sono i Mondiali, sono tutti bravini

Modificato da - TEX in data 14 feb 2017 22:42:54
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,53 secondi. Snitz Forums 2000