Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - St.Moritz 2017
 Combinata maschile 13/02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:26:30   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non le vogliono barrare; a loro va bene così
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:28:10   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
renatino ha scritto:

Non le vogliono barrare; a loro va bene così


E allora basta organizzare eventi di qesto livello....facciamo gare x bimbi e va bene cosi....gara falsata ....
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:29:08   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono le buche come allo slalom master del Cermis di sabato (dopo nevicata di 10 cm notturna..)

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:30:56   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre più belle queste combinate....peccato se ne facciano così poche....
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:36:54   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Paris
Più di così non si può
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:37:02   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paris meglio in slalom che in velocità. Bene.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:41:07   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse Baumann qualche piccola possibilità ce l'ha, ma è veramente dura.
Se facevano prima la manche di slalom era un'altra gara
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:47:52   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con una pista preparata un po meglio vinceva Paris...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:49:07   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Francamente inguardabile, così non si dà nessuna possibilità a chi parte dietro
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:51:16   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al di la della credibilità o meno di questo risultato, c'è da dire che i tecnici e la federazione svizzeri hanno veramente lavorato bene per preparare il mondiale casalingo. Sapremo fare altrettanto per Cortina 2021? Le premesse non sono buone, e non mi riferisco certo a quello che sta accadendo qui, ma soprattutto agli scarsi risultati dei giovani in Coppa Europa. In quattro anni speriamo che cambi qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:52:28   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche due anni fa a Beaver fu uguale
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:54:10   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho partecipato a delle fisi più ripide e meglio messe di sta farsa qua...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:56:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E altra beneficiata elvetica!! Diciamo la verità, a fronte dell'infortunio di Lara, a sti svizzeri sta andando proprio di lusso... oggi basta che Aerni esca dai trenta e il podio lo vede col binocolo (altro che oro). E Paris sarebbe stato "di bronzo"! Comunque Domme la medaglia la perde in discesa...

P.S. Pista ridicola, ma tanto andava bene così, se poi uno slalomista svizzero partiva con l'uno...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:58:46   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

balineuve ha scritto:

Saranno i postumi dell'influenza o anche Hirscer non regge la pressione ??

Per me influenza.


Era un messaggio ironico.

TheMustang100 ha scritto:
Vorrei dire una cosa su Paris, ma sto zitto.


Per l'appunto.
Me l'aspettavo che Paris andasse lì vicino alla medaglia, come che i decimi persi in discesa sarebbero costati.

Per fare un po' di "dietrologia" (mica tanto), Aerni avrà il suo numero fortunato, il 6:
6 centesimi fra Oro e medaglia, 6 centesimi (in DH) fra partire per 1° o per 31° = Oro o nessuna medaglia.

Con 6 cent. in più in DH, Paris era bronzo in combi.

Bravo lo svizzero, ma la Dea Bendata gli ha baciato le chiappe.

Noi... sfig-ati ed altro legno.





Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 13:59:07   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che l'errore di Fill è costato la medaglia a Paris.

Boh, le piste di velocità erano quel che erano in sto mondiale, ma le tecniche si preannunciano ancora più inguardabili. Non ricordo bene ma forse i giganti potrebbero non essere così inguardabili, speriamo...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,5 secondi. Snitz Forums 2000