Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anna Fenninger Veith: "non corro la discesa"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2017 : 17:51:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anna Fenninger Veith: "non corro la discesa"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Meno di un'ora fa Anna Fenninger Veith ha comunicato su facebook che non correrà la discesa mondiale di domenica, lasciando quindi spazio ad una tra Stephanie Venier e Tamara Tippler.

"La decisione è stata presa: non gareggerò in discesa. Preferisco lasciare la possibilità di lottare per le medaglie alle mie compagne che hanno più giorni di discesa nelle gambe rispetto a me.
I salti al momento sono 'troppo' per il mio ginocchio. Mi concentrerò sul gigante di giovedì e andrò ad allenarmi nei prossimi giorni.
Auguro il meglio a Lara Gut, sono così triste per la notizia, ti mando un sacco di energia #comebackstronger
"

Nella prove di mercoledì Anna è stata 16/a a due secondi e mezzo dalla Stuhec, mentre ieri ha chiuso con il 23/o tempo, più o meno con lo stesso distacco.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000