Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - St.Moritz 2017
 10/2 - COMBINATA ALPINA FEMMINILE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2017 : 15:02:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha semplicemente detto che le dispiaceva per la goggia, e che comunque alla fine sul podio ci sono le migliori. cosa detta e ridetta migliaia di volte da tutti gli atleti di tutte le nazionalità nella storia dello sci.
alcuni media (di certo non quelli specializzati) hanno letto queste parole come un attacco alla goggia, e ovviamente alcuni italioti, come quello sopra, ci sono cascati in pieno, e non hanno perso l'occasione di iscriversi su un forum per sparare la cazzata.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2017 : 16:54:16   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è anche da dire che il giornalista del Corriere che segue lo sci e che ha alimentato il caso è sempre stato uno più attento al gossip che all'aspetto tecnico. Ma poi devono essere tutte amiche per forza? Una sana rivalità, a patto che non sfoci nell'odio, stimola la competizione. Ricordiamoci di Belmondo e Di Centa.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2017 : 17:41:54   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma più che amicizia o rivalità, quello che mi colpisce è la dietrologia ....... la dittatura della democrazia è ormai un fatto assodato, se continuiamo così anche la dietrologia finirà presto per guidare i nostri comportamenti ...... specialmente nel mondo della comunicazione.
Per una battuta ...... forse poco felice ...... in un mio recente intervento scritto per smentire quella che considero la corazzata potionkin degli ultimi tempi sul forum (che la Marsaglia non meriti la Nazionale) ....... il mio intervento è stato letto come maschilista .... quando invece la mia intenzione era assolutamente il contrario.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2017 : 17:42:58   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ed il tutto sicuramente in buona fede .......
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2017 : 18:40:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me la colpa di tutto questo maschilismo è di Trump, son sicuro
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2017 : 19:06:10   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci mancano i correttori automatici a fa travisare i messaggi ........ volevo scrivere dittatura della burocrazia ..... anche se involontariamente ho scritto una mezza verità perché anche le democrazie (vere o presunte) moderne stanno assomigliando sempre più a dittature...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2017 : 19:07:29   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh...ci aveva azzeccato il correttore la burocrazia è il mezzo.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2017 : 20:39:14   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

Katunga ha scritto:

eugenio ha scritto:

Katunga... ragioni come uno che ne capisce qualcosa... non dovresti intervenire


Sono uno del 55

Bravo Katunga, capirai sicuramente qualcosa (molto piu' di me) ma io ha solo detto che Shiffrin ha regalato una medaglia (probabilmente) e nulla piu'.
Anch'io arrivo a capire che lo ha fatto dopo attenta valutazione e non per beneficenza; da semplice appassionato posso semplicemete fare una valutazione su questo senza voler screditare la scelta dell'americana e del suo staff.
Scelta per la quale trovo anche un sottile senso di piacere in quanto dimostra il peso specifico di questa medaglia, in una specialita' che vorrei veder abolita domani mattina.


Regole del forum se rispondi a quello sopra non bisogna richimare il suo post, per la proprietà transitiva bisogna farlo per gli altri. Non avendo riportato il tuo post e non avendoti nemmeno citato mi pare quindi di non essermi rivolto a te. Per il resto (capisco più di te) confermo che è vero. Scherzo ne

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2017 : 23:22:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

ma più che amicizia o rivalità, quello che mi colpisce è la dietrologia ....... la dittatura della democrazia è ormai un fatto assodato, se continuiamo così anche la dietrologia finirà presto per guidare i nostri comportamenti ...... specialmente nel mondo della comunicazione.
Per una battuta ...... forse poco felice ...... in un mio recente intervento scritto per smentire quella che considero la corazzata potionkin degli ultimi tempi sul forum (che la Marsaglia non meriti la Nazionale) ....... il mio intervento è stato letto come maschilista .... quando invece la mia intenzione era assolutamente il contrario.


Scusa ma non posso accettare che proprio io che, non puoi saperlo, ho determinate idee a riguardo, sia usata come esempio di dietrologia. Il discorso fatto nella discussione non ha alcuna pertinenza con il fatto, i social sono pieni zeppi ma proprio pieni di situazioni ben più adatte a chiarire il concetto. Evitiamo forzature. La prossima volta prima di fare battute infelici pensaci due volte invece che andare in giro per il forum a fare l'offeso La questione sembrava chiusa lì e l'admin stesso aveva apprezzato il "chiarimento"...invece. La tua uscita era di dubbio gusto e poteva dare fastidio a me e ad altre persone, prima di tutto alla diretta interessata. Che poi tu sia maschilista o meno è un altro discorso e poco mi interessa, neanche ti conosco. La battuta lo era. Una bella differenza da una sciatrice che si è limitata a esprimere un pensiero che era quello più o meno di tutti, cioè che sul podio erano andate le migliori e che sinceremente non c'era motivo che venisse frainteso.
Con questo mi auguro che tu possa superare questa cosa perché se dopo due giorni e una serie di messaggi in cui serenamente abbiamo spiegato i nostri punti di vista la tiri ancora fuori, evidentemente ti ha proprio turbato

Modificato da - Ravattina in data 11 feb 2017 23:28:55
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 09:51:44   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Turbato di essere frainteso si .... offeso no .... tu hai commentato un mio intervento e io ho spiegato il punto di vista dell' autore e il mio giudizio sulla tua interpretazione.
Si chiude che chiunque legga (ammesso che gli interessi) si fa un suo giudizio .... non serve una sentenza finale o un vincitore.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2017 : 11:37:00   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La dietrologia continua ... una semplice battuta di Sofia intervistata ieri .... "nel GS cercherò di restare fra le migliori" per la gazzetta è una frecciata a Federica ... e denuncia nervi tesi fra le due.
Pini denuncia che l'Italia non abbia la mentalita giusta per i grandi eventi e che Sofia non abbia avuto appresso il metal coach e così si rischia di sprecarne il talento.

Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2017 : 12:44:53   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Sofia non abbia avuto appresso il metal coach



Vuole darsi all'heavy metal? Allora poteva chiedere a Paris che è esperto in materia
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2017 : 15:17:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto di ca***te, invenzioni, gossip, dietrologie... e non ho detto nulla, come sempre faccio quando ne so troppo poco per giudicare. Ora però ho le idee un po' più chiare e qualcosa voglio dirla.
Conferenza stampa di ieri, tra le altre cose Sofia Goggia dice: "Il mio prossimo obiettivo è un gigante da disputare a tutta. E poi cercherò, nonostante il termine sia inflazionato, di restare tra le migliori." E aggiunge: "Dai, questa era ironica".
Poi, dopo aver ringraziato la Federazione per la vicinanza e il supporto (senza alcun cenno alle compagne), arriva il tocco finale: "Una squadra si definisce tale perchè ha un obiettivo comune. Qui al Mondiale, invece, siamo un gruppo e abbiamo un obiettivo IN comune: sono concetti totalmente diversi."
Tutto questo alla presenza, quasi muta, di Federica Brignone, che -sarà un caso- forza una conferenza personale in tarda mattinata, ma poi, evidentemente, è costretta a ripresentarsi (con le compagne) anche al pomeriggio limitandosi a un "quello che dovevo dire l'ho già detto".
Questi sono i fatti e, dato che la signorina Goggia è discretamente intelligente e raramente parla a vanvera, siete sempre tutti fermamente convinti che si tratti di fantasie giornalistiche??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2017 : 15:27:26   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SI ....
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2017 : 15:35:54   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Del tutto fantasie magari no, ma certi giornalisti, carenti dal punto di vista tecnico, sopperiscono col gossip e ci marciano sopra.

Ricordiamoci innanzitutto che lo sci (Team Event a parte) è uno sport individuale, e le rivalità ci sono state e ci saranno sempre anche tra connazionali/compagni di squadra.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,16 secondi. Snitz Forums 2000