Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Francesca Marsaglia spiega l'addio al mondiale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2017 : 16:26:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Francesca Marsaglia spiega l'addio al mondiale
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Poche ore fa Francesca Marsaglia, proprio mentre era in corso la gara del super-g maschile al Mondiale di St. Moritz, ha voluto postare sul proprio profilo Facebook una considerazione personale circa la rinuncia a proseguire l'avventura nella rassegna iridata sulle nevi dell'Engadina. Un modo per spiegare il momento difficile che la sciatrice romana, ma residente a Sansicario, sta attraversando.

"Il mio mondiale è finito, la mia gara era sul Super-g di ieri - scrive Francesca - che purtroppo dando anche l'anima non è venuto assolutamente quello che potevo fare. E' un momento un po' complicato, dove per un motivo o per l'altro faccio fatica ad avere la serenità e la lucidità giusta in pista per andare al limite e di conseguenza andare forte. Sarei stata in qualifica per poter fare la combinata fra due giorni, ma ogni tanto ( pur se difficile) bisogna essere sinceri ed io non mi sarei potuta esprimere davvero, soprattutto ad un Mondiale, dove conta solo essere davanti. Ed è proprio per questo che insieme ai miei allenatori ho deciso di anticipare un po' il riposo e cercare di ricaricare il corpo ma soprattutto la mente due giorni prima. 
Sono convinta sia la cosa giusta e ringrazio comunque voi per i bellissimi messaggi. Un abbraccio. Fre".

www.facebook.com%2Ffrencimarsaglia%2Fposts%2F1566733903355867%3A0&width=500"" rel="nofollow" target="_blank">https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Ffrencimarsaglia%2Fposts%2F1566733903355867%3A0&width=500" width="500" height="538" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>">

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi. Snitz Forums 2000