Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Goggia: "sono serena". Brignone: "si parte da 0"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2017 : 15:02:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Goggia: "sono serena". Brignone: "si parte da 0"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Troppa neve a St.Moritz, e gli organizzatori sono stati costretti a cancellare il programma odierne, sia la prove maschili che femminili: dunque le ragazze non potranno provare la pista Engiadina che domani sarà teatro del primo evento da medaglia, il superg.

Gli organizzatori stanno lavorando sulla pista, sia per pulirla che per uniformare il fondo, che non sarà ghiacciato; il meteo per domani è positivo.

Ecco le dichiarazioni delle 4 Azzurre al via domani, raccolte al parterre dalla FISI.

Sofia Goggia: "arrivo con dei podi sì, ma anche spensierata, senza aspettative. Posso aspettarmi tanto come niente. Cerco di vivermi la gara con il massimo della serenità ma anche con consapevolezza. La pista? La conosco poco, l'ho fatta una sola volta in velocità e una in Coppa Europa...oggi non era fattibile...domani? vedremo, tracceremo noi quindi speriamo di avere qualche indicazioni già oggi pomeriggio. Però davvero non so che dire, arriva alla gara a cuor leggero, mi sembra una gara come le altre. Non mi sembra vero di essere ai Mondiali."

Fede Brignone: "Ai Mondiali si riparte da zero. Essendo la decima partirò con il numero che mi lasciano...Cercherò di partire a tutta, sciare come so e cercherò di dimostrare che ho fatto un salto in avanti anche in superg. A Cortina non è andata come volevo, avrei voluto molto di più in superg, anche perchè avevo fatto bene in discesa, ma so che in questa specialità posso fare di più e vorrei poter fare una gara come voglio io. Poi, quando taglierò il traguardo guarderò il tempo e capirò come è andata. Mi auguro che ci sia una pista sicura, bella per tutte, oggi spaccava, c'erano punti non belli, mi auguro che domani lo sia, per una gara regolare e dove nessuna si faccia male, visto che siamo ad un Mondiale e tutte attacchiamo al massimo."

Francesca Marsaglia: "Arrivo al Mondiale un po' arrabbiata e questa può essere un'arma positiva. Ho un buon feeling con il superg, ma non sono ancora riuscita a tradurre quel feeling in risultati importanti. Ho due top ten, ma non è esattamente quello che vorrei. Il mondiale è una gara a sé, devo stare tranquilla e fare quello che so fare. Non dovrebbero esserci problemi di visibilità, anche se c'è molto da pulire in pista. Ma abbiamo già visto le piste cambiare completamente da un giorno con l'altro".

Elena Curtoni: "Oggi abbiamo fatto ricognizione, c'era un po' di vento. Al momento la pista non è proprio il massimo, ma la sapranno sistemare. A me piace St.Moritz, ho anche fatto un podio in discesa qui. Le condizioni sono sempre variabili e bisogna saper sfruttare il numero e il momento migliore. Penso che parteciperò alla cerimonia di apertura questa sera, ho sempre partecipato. Mi piace: il Mondiale è un evento ed è bello partecipare".

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2017 : 17:52:05   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uscita la start-list: 1 Curtoni, 2 Marsaglia, 4 Goggia, 19 Brignone: sarà un vantaggio partire coi primi numeri?

Numeri delle favorite: Weirather 5, Gut 7, Stuhec 9, Vonn 11, Rebensburg 13, Fenninger 17, Worley 18.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2017 : 19:48:33   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so quanto il tracciatore (italiano) farà girare, ma in genere in superg la pista un po' si segna dopo i primi numeri.
A St. Moritz c'è poi l'incognita della consistenza del manto dopo le recenti nevicate.
Secondo me l'1 è insidioso, ma il 4 va benissimo
Torna all'inizio della Pagina

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


958 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2017 : 23:34:55   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Siamo in casa della Gut che ha i favori del pronostic, ma in queste gare spunta sempre l'outsider
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,8 secondi. Snitz Forums 2000