Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bode Miller: "al 90% non tornerò"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2017 : 11:45:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode Miller: "al 90% non tornerò"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Si è aperto ieri a Monaco di Baviera l'annuale edizione di ISPO, il Salone Internazionale dell'articolo e abbigliamento sportivo, e sulla homepage del sito dedicato alla manifestazione è stato pubblicato questa mattina un articolo su Bode Miller, presente alla fiera con l'azienda Aztech Mountain di cui è socio.

Il campione americano è presente a St.Moritz in qualità di commentatore tecnico per la NBC ed il suo futuro è ormai (quasi) totalmente legato al business.

"Sto per compiere 40 anni, ho sperimentato tutto nello sci. Non credo che abbia molto senso per me tornare ancora una volta. Ora il business è la mia nuova sfida. E inoltre lo sci non mi porterebbe più alcun vantaggio economico"

Parole che sembrano mettere una nuova (ennesima) pietra sulla speranza di rivederlo in pista, speranza ancora viva in autunno prima che la querelle con Head si risolvesse a favore del suo ex-fornitore.

"Sono sicuro per oltre i 90% che non tornerà a gareggiare" continua Miller, che cullava il sogno di vincere a Kitzbuehel e di partecipare ai Giochi Olimpici 2018.
Ma, realisticamente, in Coppa è fermo da quasi tre anni, dalla Finali di Lenzerheide 2014, e l'ultima gara risale ai Mondiali di due anni fa a Vail, quel superg dove cadde e riportò l'ennesimo infortunio.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000