Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Mondiali già finiti per Adrian Sejersted
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2017 : 15:04:22   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mondiali già finiti per Adrian Sejersted
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Il velocista norvegese Adrian Sejersted, convocato nei giorni scorsi per i Mondiali di St.Moritz, dovrà purtroppo rinunciare alla manifestazione e al resto della stagione per infortunio.

Come riporta il media norvegese budstikka.no e lo stesso Adrian su Instagram, il velocista è caduto venerdì scorso nel corso della seconda discesa di Meribel di Coppa Europa, lesionando il menisco e probabilmente anche i legamenti.

I primi esami evidentemente non avevano evidenziato la gravità del problema perchè tre giorni dopo, lunedì, Adrian ha partecipato anche alla prima prova cronometrata della libera di Hinterstoder, senza chiuderla.
Poi mercoledì si è sottoposto ad risonanza magnetica in Norvegia dove la diagnosi è stata più precisa.
"...sono stato selezionato per rappresentare la Norvegia, che onore! - scrive Adrian su Instagram -  Ma allo stesso tempo ho ricevuto notizie sul mio ginocchio, che sta molto peggio di quel che pensassi. La mia stagione si chiude qui."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000